2099

Home Notizie Eventi Night ItaCon 2012 - The Night Creatures Convention
21
May

Night ItaCon 2012 - The Night Creatures Convention

La Fantasy Events ha il piacere di annunciare la location che ospiterà dal 31 Agosto al 2 settembre 2012 la Night Itacon, prima convention italiana a riunire in un solo evento esponenti di diversi film e show televisivi. La convention si terrà presso l’Aemilia Hotel situato in Via Giovanna Zaccherini Alvisi 16, in una zona centrale della città. La Fantasy inoltre, certa di far cosa gradita, ha stipulato un accordo con l’hotel  che consentirà ai partecipanti di prenotare una camera a tariffe convenzionate. Il codice convenzione verrà inviato tramite email insieme alla  conferma del pass. La struttura è collocata in una zona facilmente raggiungibile a pochi km dall’Aeroporto Guglielmo Marconi (BLQ), dalla stazione ferroviaria di Bologna centro, dalla zona fieristica di Bologna. Ulteriori informazioni sul sito dell’associazione http://www.fantasyevents.it.

Ricordiamo gli ospiti che parteciperanno alla Night Itacon: David Anders (Holt), che oltre ad aver interpretato John Gilbert nella serie The Vampire Diaries fa attualmente parte del cast di Once Upon a Time nel ruolo del dottor Whale (altre esperienze televisive: C.S.I. Miami Grey’s Anatomy, Heroes, Alias); Kristin Bauer, conosciuta soprattutto per la sua interpretazione di Pam in True Blood e recentemente in quella di Malificent in Once Upon a Time. Torna in Italia a pochi mesi dalla nascita del suo secondo figlio, Talus, Alex Meraz (dopo la partecipazione alla prima ItaCon). E’ diventato famoso grazie al ruolo di Paul (licantropo) nella Saga di Twilight. Allan Hyde, interprete del vampiro centenario Godric in True Blood e doppiatore per la Danimarca di Ron Weasley in tutti i film della saga di Harry Potter. Guri Weinberg torna nel nostro Paese dopo la partecipazione alla Twi Itacon 2. Weinberg interpreta Stefan, il millenario vampiro rumeno in Breaking Dawn. Gale Morgan Harold III, conosciuto grazie al ruolo di Charles Meade in The Secret Circle, show che verrà trasmesso in Italia dal 7 giugno prossimo. Taylor Kinney, il Mason Lockwood licantropo di The Vampire Diaries, conosciuto anche per il suo ruolo nella serie tv Trauma e come co-protagonista della serie Chicago Fire di recente produzione. Dorian Gregory, ovvero il poliziotto Darryl Morris della fortunata serie tv Streghe (altre esperienze televisive: Beverly Hills 90210, Baywatch, e Sister,Sister.). Le sorelle Hilly & Hannah Hindi, creatrici di The Hillywood Show® , diventate famose in tutto il mondo grazie alle loro parodie di Twilight, Harry Potter e Vampire Diaries, i loro video superano regolarmente il milione di visualizzazioni; sarà presente anche Kyle Dayton, modello della Mayhem e membro del cast delle parodie Hillywood su “New Moon” ed “Eclipse” nel ruolo di Jacob.

CONTINUA...

Per partecipare all’evento e poter incontrare i propri idoli le fan possono prenotare un invito direttamente tramite il sito della FantasyEvents. A partire da questa Domenica 21 Maggio saranno messi a disposizione gli inviti, denominati Pass, validi per partecipare anche  per la sola giornata di Sabato 1 Settembre 2012, giorno in cui si svolgerà il Ballo di Gala con gli Ospiti, a cui possono fare  richiesta di partecipazione, tutte le persone in possesso di un Pass valido per la Convention; sono a disposizione anche Pass validi per i 3 giorni di durata dell’evento.

I videosaluti di David Anders e Allan Hyde

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook