2099

Home Fandom

Fandom

Aggiornamento ISOSHADO

Finalmente siamo riusciti ad aggiornare l'home page e altre sottopagine del sito www.isoshado.org

Le iscrizioni stanno arrivando numerose e i bonus per i Soci 2017, prodotti sempre in tiratura limitata, sono in via di esaurimento, anche se per il momento non mancano.

Rinnovate quindi per il 2017 la Vostra iscrizione alla "Sezione Italiana di S.H.A.D.O." e anche quest'anno non ve ne pentirete... E se per voi è la prima volta, fate un tuffo indietro nel tempo e tornate, insieme a noi, a inizio anni '70!
Share
 

Aggiornamenti ISOSHADO

Cari UFO fans,

giusto una breve nota per informarvi del recente aggiornamento del nostro sito www.isoshado.org

Se date un'occhiata troverete alcune iniziative molto interessanti!

Share
 

Niente di nuovo sotto il sole della sf

2099.it è vicino alla maggiore età, visto che vide la luce nel 1999.

Qualche lettore della prima ora magari si ricorda il primo motto che contraddistinse la nascita del portale "La voce del fandom italiano".

Pensavate che allora eravamo così ingenui da credere di poter creare un luogo comune dove tutte le realtà di appassionati, dalla fantascienza scritta a quella visiva, al fantastico inteso nel senso più ampio del termine e, perché no, anche all'horror e altri generi ancora, potessero riunirsi e postare i propri contribuiti in piena libertà e senza barriere.

Eppure giusto in questi giorni, anno del Signore 2016, siamo costretti ancora a leggere certi interventi:

http://www.worldsf.it/?p=1020

http://www.fantascienza.com/21347/il-fandom-deve-essere-inclusivo-o-esclusivo

Ci limitiamo a riportarli così come sono.

Magari ci riserviamo qualche considerazione personale in un successivo articolo sulla Starcon.

Share
 

ISOSHADO per il 2016

Innanzitutto Buone Feste! Speriamo che il Natale sia stato per voi un momento di felicità e che altrettanto vi riservi il 2016.

Scrivo per informarvi che il sito  http://www.isoshado.org/ è stato aggiornato stasera proponendo l'iscrizione o il rinnovo della stessa ad ISOSHADO per l'anno a venire, ma anche con una folta schiera di altre novità UFO logiche!!!

Il 2016 vede infatti in programma diverse iniziative che riguardano UFO, dalla produzione della serie in Blu-ray per il mercato inglese, a quella di un nuovo set di figurine da collezione, a un nuovo libro giapponese su UFO e tanto altro ancora...

Restate sintonizzati e associatevi al Fans Club Italiano della  serie UFO!

Share
 

IL COMPLOTTO PER UCCIDERE GIHREN- Limited Edition per il GIC

Il mondo del fandom italiano, nelle sue espressioni associative, è sempre stato ricco di iniziative ed eventi, non sempre ricambiati dal giusto riconoscimento nell'ambito degli addetti ai lavori o della platea degli appassionati.

Vedere quindi riconosciuto l'impegno nel sostenere le proprie iniziative di diffusione e conoscenza dei propri beniamini sul suolo italico non può che fare piacere.

Ed è in questa ottica che segnaliamo che il GIC, Gundam Italian Club, entra nel suo ottavo anno di vita tagliando un nuovo, prestigioso traguardo.

La casa editrice GP Manga, che al momento pubblica in Italia le opere legate a Gundam, ha deciso di realizzare una edizione variant del suo prossimo lavoro, "Il complotto per uccidere Giren", in tiratura strettamente limitata riservata ai soli soci del club.

Un'iniziativa unica nel suo genere che gratifica gli sforzi di un'associazione che si impegna, sin dalla sua fondazione, a promuovere le opere, e i valori, legati al famoso Mobile Suit Bianco.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere la news sulle pagine del sito del club.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Gennaio 2015 20:43
 


Pagina 1 di 29