2099

Home Fandom MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 16 – OTTOBRE 2009

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 16 – OTTOBRE 2009

Finalmente il sito della Sixteen-12 ha riaperto e noi vi riaggiorniamo sulla situazione, in previsione di un imminente ed esaustivo ordine…!

NOVITA’ MODELLI E REPLICHE UFO & SPAZIO 1999
* UFO: ci rimane ancora qualche pezzo dei nuovi S.H.A.D.O. Mobili 1 e 3, ad Euro 59 (53 ai soci); la ditta produttrice, che aveva cancellato il relativo modello in Studio Scale per richieste insufficienti, lancia ora un Intercettore delle stesse proporzioni (circa mezzo metro), in numero limitato a 50 esemplari e con prezzo in via di definizione. Vi terremo aggiornati.
* SPAZIO 1999: oltre alla Rescue da 12” (quasi esaurita presso il club, sempre a 59/53 Euro), viene riproposto il Falco da 19” in 200 esemplari ed al prezzo di £. 499; a questo si aggiungono l’attesissima Aquila da 44”, in soli 100 esemplari e dal costo di £. 1.500, e la novità della Rampa di Lancio completa ed in scala con l’Aquila da 12”, sempre in 100 esemplari ed a £. 299. Le date di consegna non sono ancora note ma presumiamo saranno scaglionate nel corso del prossimo anno, mentre il prezzo definitivo in Euro, oltre che dal cambio, dipenderà dalle condizioni d’acquisto che il Cosmic Group si ritroverà in fattura, per cui non ci è ancora dato saperlo; possiamo azzardare, sulla base di precedenti esperienze (ma senza impegno!), un prudenziale incremento GLOBALE del 25% circa al pubblico (£. 100 = Euro 125 ), più spese postali. Inoltre non possiamo più considerare valida la vecchia lista di potenziali acquirenti del Falco, dato che in due anni non siamo mai riusciti ad ottenere risposte certe; solo a seguito alle nostre ultime pressioni, gli inglesi ci hanno informato di una nuova fabbrica che produrrà gli oggetti (sempre ad Honk Kong?) e dell’esaurimento di ogni altro articolo precedentemente realizzato, oltre alla scadenza della loro licenza, per cui dobbiamo sbrigarci a formulare nuovi ordini prima che anche queste più recenti proposte vadano esaurite! Quindi ora chiediamo ai soci interessati un’ulteriore risposta non impegnativa su TUTTO il materiale presentato: questi ultimi verranno poi costantemente informati ed aggiornati in via privata, fino al perfezionamento degli accordi di vendita.

L’ultima novità riguarda una pagina del nostro sito dedicata alla vendita o all’acquisto occasionale di qualsiasi materiale da collezione: il nuovo “Emporio di Taybor” dovrebbe essere pronto per Natale ma sarà idealmente programmato per crescere continuamente dal 2010 in poi!


Giulz, The Trading Prez…
October 1999 (+10)!

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook