2099

Home Fandom MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 22 – LUGLIO/SETTEMBRE 2010
14
Sep

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 22 – LUGLIO/SETTEMBRE 2010

Eccoci all’ennesimo anniversario della NON uscita della nostra luna dalla sua orbita naturale, ovvero al 13 settembre 2010! Che novità? Aggiorniamo subito…

EAGLE CRASH!
Avete modellini di Aquile Product Enterprise difettosi, danneggiati o addirittura rotti? Fatecelo sapere e potremmo aiutarvi a sostituirli gratuitamente o, se il danno è stato causato da voi, con una spesa minima!!! Controllate, gente, controllate...!

MUSEO DELLA FANTASCIENZA DI TORINO
Dopo quello Egizio e quello del Cinema, ecco arrivato a Torino il Mu.Fant, Museo della Fantascienza! Si tratta di un’iniziativa dell’Associazione Immagina, un gruppo di ragazzi appassionati che, con un piccolo aiuto dell’amministrazione comunale, gestisce un interessante progetto: una struttura fissa che ospiti incontri e mostre dedicati di volta in volta ad un diverso tema di fantascienza, che resterà poi rappresentato in misura minore ma permanente all’interno della struttura stessa una volta conclusosi l’evento! Nato un paio d’anni fa, il Mu.Fant ha già dato vita ad una mezza dozzina di appuntamenti, come per esempio quelli imprescindibili dedicati a Star Wars o a Star Trek, piuttosto che, l’anno scorso, al quarantennale dello sbarco sulla Luna e ad una celebrazione del gioco Mutant Chronicles. E’ attualmente in corso la mostra “FERRAGLIE SPAZIALI”, dedicata a GERMAN IMPACHE, e sta per arrivare l’ennesimo Fanta-Day dal titolo “The Dark Side Of The Moon” – Musiche, racconti e immagini dallo spazio – sabato 18 Settembre 2010, ore 21,00 - 23,00, presso il Mu.Fant di via Luni 195, Torino. La nostra collaborazione, invece, ci porterà ad allestire un’esposizione, posticipata da dicembre 2010 a gennaio 2011, il più rappresentativa possibile del mondo di Gerry Anderson; consapevoli di non poter competere, in quantità di merchandise, con due colossi come i club relativi alle succitate saghe, laddove possibile abbiamo pensato di arricchire l’evento con elementi extra: abbiamo chiesto al sempre disponibile Prentis Hancock (alias Paul Morrow in Spazio 1999) se interessato a partecipare come ospite nel week-end dell’inaugurazione (metà gennaio) ed abbiamo incassato la sua disponibilità di massima! Stiamo inoltre cercando di avere, anche dallo stesso Prentis, materiale originale da esporre, oppure alcuni di quegli splendidi arredi alphani a suo tempo realizzati dai nostri soci per le varie convention e dagli stessi conservati, oltre ad opere originali in genere, quali diorami o costumi su Spazio 1999. Non sono inoltre escluse partecipazioni di altri ospiti, italiani e stranieri, durante la durata dell’esposizione, che può dunque variare dai due mesi originariamente previsti fino a tre o quattro!
A breve vi sveleremo su che cosa verterà il prossimo Digital Shadows!
Giulz, the enlarging Prez!
September 13th 1999 (+11)!

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook