2099

Home Fandom MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 26 - FEBBRAIO/MARZO 2011
15
Mar

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 26 - FEBBRAIO/MARZO 2011

Ancora novità sul nostro sito, www.moonbase99.it, con specifico riferimento alle sezioni “Gerry Anderson” e “Libri, fumetti e dischi” dell’Emporio di Taybor, al capitolo “Digital SHADOWS” delle nostre pubblicazioni ed al settore “Convention”, dove è stato finalmente inserito il resoconto della Moonbound 2006 (meglio tardi che mai)!!! A presto per nuovi aggiornamenti...!

DIGITAL SHADOWS N° 8
“Luna Zero-Due”, con Catherine Schell, è disponibile al costo di 12€, incluse spese postali e quota che andrà accantonata nel fondo beneficenza, da utilizzare alla prossima occasione. Una chicca da non perdere!

MU.FANT. DI TORINO
Discreta affluenza di pubblico nel mese di febbraio per “Base Lunare Anderson - Spazio 1999, UFO... E altre meraviglie!” Chiusura confermata per domenica 3 aprile 2011, ore 15:00... Per chi non ha ancora visitato la mostra e volesse approfittarne per incontrare una rappresentanza del club, l’invito è a presentarsi sabato 26 marzo, dal primo pomeriggio fino alla chiusura, con possibile cena di gruppo fra coloro che riuscissero a trattenersi.
* Spazio Mu.Fant - Museolab per il Fantastico e la Fantascienza - Via Luini 195, Torino.
* Giorni e orari di visita: mar. mer. gio. dalle 15,30 alle 19,00, sab. e dom. su appuntamento.
* Associazione Culturale Immagina - Immaginazione & Comunicazione
Prenotazioni e info: 349/8171960 - 347/5405096 - 011/19702033 - Skype: associazione.immagina - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Facebook: Mufant Casolari Monopoli.
LEVANTECON 2011
Un doveroso aggiornamento per la terza edizione della più grande convention di SF del sud: fra le novità di questa edizione spicca l’esposizione, in prima assoluta, del Rover Lunare, in scala reale e funzionante, usato nelle missioni che portarono l’uomo sulla Luna. Si tratta di una riproduzione fedele ed unica al mondo del famosissimo fuoristrada usato nelle missioni Apollo 15, 16 e 17. Il mezzo sarà affiancato da una ricostruzione scenografica e le sue caratteristiche saranno illustrate da personale tecnico. Il Moon Rover, grande quanto un’utilitaria, sarà esposto alla LevanteCon grazie al supporto ed alla collaborazione del “Main Sponsor” Exprivia (www.exprivia.it).
PREMIO GENE RODDENBERRY
Verrà consegnato, durante la “LevanteCon - la Manifestazione Italiana dedicata alla Scienza, alla Fantascienza ed ai Fumetti” (www.levantecon.it, Bari, 3 aprile 2011, Sheraton Nicolaus Hotel, ingresso gratuito), il prestigioso “Premio Divulgazione Fantascientifica Gene Roddenberry”, un riconoscimento speciale assegnato dalla “Associazione Culturale Giulio Verne” (tramite la  “Levante Sci-Fi Award Commission”, una giuria presieduta dal giornalista e scrittore Livio Costarella) a chi, come divulgatore fantascientifico, ha saputo diffondere al grande pubblico la passione per la fantascienza, contribuendo ad accrescerne la diffusione e l’importanza nell’ambito della cultura umana e facendola uscire dai circoli degli appassionati dov’è nata, per esser portata a conoscenza di tutti. La terza edizione del Premio è assegnata al famoso scrittore, saggista e giornalista Rai Gianfranco De Turris ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

NASCE LA GATECON ITALIA
Per venire incontro alle esigenze di molti appassionati di Stargate nasce, dallo Stargate Italian Fanclub (www.stargateitalia.it), la “GateCon Italia - la Manifestazione italiana dedicata a Stargate”. La GateCon si svolgerà all’interno dell’ormai nota convention nazionale LevanteCon (Bari, 3 aprile 2011), che tratta scienza, fantascienza (Star Trek e Stargate), comics, games e cosplay. Nella GateCon verrà data particolare attenzione alla scenografia, sempre curata in ogni minimo dettaglio. Un  esempio per tutti è l’esclusivo Stargate, di oltre due metri di diametro, che farà bella mostra nei locali della Con.

A sabato 26 a Torino!!!
Giulz, The (Boh...) Prez!
March 1999 (+12)!

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook