2099

Home Fandom MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 5 – MARZO 2009

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 5 – MARZO 2009

Anche quest’anno, dall’8 al 10 maggio, si terrà la 7° edizione del Telefilm Festival, la prima e più importante manifestazione internazionale dedicata ai telefilm e che si svolge ogni anno a Milano. Se vuoi partecipare, clicca su www.telefilmfestival.it.
Invece la LevanteCon, manifestazione italiana di Scienza e Fantascienza rivolta a tutti gli appassionati dei due generi, si svolgerà Domenica 29 marzo 2009, dalle ore 9:00 alle 21:00, presso il Conference Center dello Sheraton Nicolaus Hotel di Bari, Via Ciasca Cardinale Agostino 27. Si tratta della prima edizione organizzata dall’Associazione Culturale “Giulio Verne”, in collaborazione con il Complesso Astronomico “Sidereus” e la "U.S.S. Nautilus”. La LevanteCon è la Manifestazione italiana che unisce, in un unico grande evento, Scienza e Fantascienza attraverso due eventi: il Festival dello Spazio e la Star Trek NautiCon. Infotel: 347/1003115, Sito Web: www.levantecon.it.

KALAMERACON
Per festeggiare il decennale del club abbiamo pensato di ripetere la semplice ma piacevole esperienza del 2008 con John Hug ed invitare un altro personaggio le cui caratteristiche ben si prestino ad un incontro di questo tipo: il simpatico ed incontenibile Michele Kalamera, già voce di Martin Landau, Clint Eastwood e tanti altri, assieme alla moglie Alma passerà il week-end del 30/31 maggio 2009 presso il Bed & Breakfast "Moonbase Alpha”, Via Nazionale 4, Raffa (BS).

Come per l’anno passato, si tratterà di un informale week-end fra pochi amici, per farsi firmare autografi, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere con l’ospite; nel primo pomeriggio di domenica avremo anche un breve “domanda e risposta” fra attore e presenti. Disponibile per entrambi i giorni un banco promozione del club Moonbase ‘99, con qualche novità per i soci, oltre alle già note creazioni a tema “Spazio 1999” dei padroni di casa, Paola e Mauro Potieri! Il costo complessivo della partecipazione sarà di 25 Euro, contributo fisso a coprire sia il costo di trasferimento ospiti che il buffet organizzato in loco in occasione dei due pranzi; per la cena del sabato, invece, ci sposteremo tutti in un ristorante vicino, dove il conto sarà diviso in parti uguali. Chi volesse trattenersi per la notte, ci contatti per le indicazioni del caso. Versare i 25 Euro sul solito C/C Postale N° 140.84.438, intestato a Giuliano Frattini, Modena. Per raggiungere il B&B Moonbase Alpha via auto, uscire dalla A4 (Milano-Venezia) a Desenzano e procedere sempre per Salò: il primo paese che si incontra è Padenghe e, dopo pochi altri centri abitati e qualche chilometro, si giunge a Raffa; appena 100 metri dopo il cartello di località, sulla destra, troverete il Bed & Breakfast. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano, da cui si può arrivare a destinazione servendosi dei mezzi pubblici o prendendo un Taxi.

Vi terremo aggiornati!
Giulz, The Moonbase Updater!!!
March 1999 (+10)!

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook