2099

Home Fandom MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 6 – APRILE 2009

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 6 – APRILE 2009

E’ on-line il programma ufficiale dello Star Wars Fest 2009 (www.sw-fest.com), che punta sulla pagina del sito dell’ICA (www.imperialcrownalliance.com); per ulteriori dettagli tecnici (piantine, localizzazione stands, ecc.), vi rimandiamo anche alla pagina del “Torino Comics & Games”, pure dedicata all’evento: http://www.torinocomics.com/starwarsfest.asp; sul loro sito troverete, aggiornate di giorno in giorno, tutte le info tecniche necessarie per un’agevole partecipazione.
L’annuale raduno del Gundam Italian Club si svolgerà invece a Rapallo, in occasione di “Cartoons On The Bay Festival Internazionale dell’Animazione Televisiva e Multimediale”, presso il quale sarà ospite d’onore Yoshiuki Tomino! Sarà quindi a Villa Queirolo che si svolgerà la Side-Con 2009 On The Bay, sabato 4 e Domenica 5 Aprile; un week-end in cui le attività delle due manifestazioni s’intrecceranno. Per il modulo d’iscrizione o maggiori info: www.gundamitalianclub.net/side-con.
KALAMERACON
Per festeggiare il decennale del club abbiamo pensato di ripetere la semplice ma piacevole esperienza del 2008 con John Hug ed invitare un altro personaggio le cui caratteristiche ben si prestino ad un incontro di questo tipo: il simpatico ed incontenibile Michele Kalamera, già voce di Martin Landau, Clint Eastwood e tanti altri, assieme alla moglie Alma passerà il week-end del 30/31 maggio 2009 presso il Bed & Breakfast "Moonbase Alpha", Via Nazionale 4, Raffa (BS). Come per l’anno passato, si tratterà di un informale week-end fra pochi amici, per farsi firmare autografi, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere con l’ospite; nel primo pomeriggio di domenica avremo anche un breve “domanda e risposta” fra attore e presenti. Disponibile per entrambi i giorni un banco promozione del club Moonbase ‘99, con qualche novità per i soci, oltre alle già note creazioni a tema “Spazio 1999” dei padroni di casa, Paola e Mauro Potieri! Il costo complessivo della partecipazione sarà di 25 Euro, contributo fisso a coprire sia il costo di trasferimento ospiti che il buffet organizzato in loco in occasione dei due pranzi; per la cena del sabato, invece, ci sposteremo tutti in un ristorante vicino, dove il conto sarà diviso in parti uguali. Chi volesse trattenersi per la notte, ci contatti per le indicazioni del caso. Versare i 25 Euro sul solito C/C Postale N° 140.84.438, intestato a Giuliano Frattini, Modena. Per raggiungere il B&B Moonbase Alpha via auto, uscire dalla A4 (Milano-Venezia) a Desenzano e procedere sempre per Salò: il primo paese che si incontra è Padenghe e, dopo pochi altri centri abitati e qualche chilometro, si giunge a Raffa; appena 100 metri dopo il cartello di località, sulla destra, troverete il Bed & Breakfast. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano, da cui si può arrivare a destinazione servendosi dei mezzi pubblici o prendendo un Taxi. ATTENZIONE!!! Contattare la redazione per qualsiasi richiesta o informazione ulteriore. Invitiamo infine, se interessati, a darcene conferma entro la fine del mese in corso, in quanto trattasi di evento dai numeri piuttosto ridotti
e l’insufficiente (o eccessiva) presenza di iscritti può influire sulla fattibilità dello stesso.

A sam chè per uèter!!!
Giulz, The Moonbase Keeper!!!
April 1999 (+10)!
Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook