2099

Home Fandom Nuovo spot YC e annullamento evento Star Pursuit in tour
20
May

Nuovo spot YC e annullamento evento Star Pursuit in tour

Carissimi Soci e Simpatizzanti yavinquattrini,

la VIII YavinCon è davvero alle porte... tra due settimane esatte da oggi ci troveremo insieme in quel di Cesenatico a celebrare la grandezza di Star Wars, del Fantastico e della Fantascienza!

Il conto alla rovescia per preparare le valigie è già partito, l'hype è alle stelle e mai come quest'anno il carnet del programma è ricco di appuntamenti e sorprese.

Non indugiamo oltre e, nel darvi appuntamento dal 2 al 5 giugno al consueto ritrovo del Villaggio dello Stella Marina (se non avete ancora prenotato siete dei folli!), vi riportiamo qua sotto gli ultimi aggiornamenti provenienti dal pianeta Yavin 4!

Spot YavinCon 2011

Sul canale Youtube dedicato a Yavin 4 è stato rilasciato da pochissimi giorni un nuovo spot dell'imminente convention!

I ringraziamenti del club vanno a Nevelatte di WITM, che ne ha curato il progetto e la realizzazione.

Vi lasciamo direttamente il link: visitatelo per aiutarvi a tenere a bada l'emozione che pervade questa manciata di giorni che ci separano dall'evento più atteso dell'anno 

http://www.youtube.com/user/Yavin4Online

Annullamento evento "Star Pursuit in tour" del 21/05/11 a Castiglione delle Stiviere (MN)

Siamo spiacenti di comunicarvi che per ragioni tecnico-organizzative indipendenti dalla nostra volontà l'evento "Star Pursuit in tour" previsto per questo sabato presso il negozio Next Level di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova non si potrà tenere e dovrà pertanto essere annullato.

Nel ringraziare ancora una volta Giovanni "Lord Pando" Mecucci per la disponibilità, vi segnaliamo che lo Star Pursuit in tour vi da appuntamento nella medesima location per questo autunno.

Per informazioni più precise continuate a seguirci su questi schermi

Ci vediamo tutti alla YavinCon!!!

Lo Staff di Yavin 4

Share

blog comments powered by Disqus
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Maggio 2011 17:09  

Seguici su


Facebook