2099

Home Fandom

Fandom

Alberto Lisiero

Ci sono notizie che non vorrei mai scrivere.

Se, come me, siete degli appassionati di sf e di Star Trek, sono certo che starete piangendo per l'improvvisa scomparsa di Alberto Lisiero, fondatore e colonna portante dello STIC e punto di riferimento per il fandom italiano.

Tutta la redazione di 2099, ed in particolare il sottoscritto, si stringono in un forte abbraccio alla consorte Gabriella, ai familiari e agli amici tutti di Alberto.

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Gennaio 2013 09:22
 

Gerry Anderson (1929-2012)

Questa breve lettera solo per comunicare la triste notizia della dipartita di Gerry Anderson,
il creatore di quasi tutte le serie TV di cui i soci di questo club sono appassionati.
Gerry era malato di Alzheimer già da alcuni anni. Era nato il 14 aprile 1929 ed è mancato oggi, nel sonno. Altre info sul sito del figlio Jamie (www.jamieanderson.me.uk/gerry-anderson-has-died) e su quello del Fanderson (www.fanderson.org.uk).

Giulz December 26th, 2012

Share
 

Dimensione Fumetto all'ASCOLI GAMES 2012

Manca poco più di un mese alla nuova edizione dell'evento tanto atteso da tutti gli amanti del fumetto, dell'animazione e del gioco.....ASCOLI GAMES!

L'appuntamento è fissato per SABATO 15 & DOMENICA 16 SETTEMBRE 2012 presso il CHIOSTRO DI SAN FRANCESCO (PIAZZA DELLA VERDURA) ad ASCOLI PICENO

Come ogni anno, DIMENSIONE FUMETTO gestirà alcune delle attività della manifestazione che andranno così a comporre il già fitto programma della due giorni ascolana:

 

Share
Leggi tutto...
 

ISOSHADO Incontro con Robin McDonald

Il sito ISOSHADO è stato aggiornato ieri con inserimento di una relazione sull'incontro con Robin McDonald e numerose foto dell'evento, il link a un'intervista realizzata in occasione dell'anniversario del compleanno di Ed Bishop e una nuova pagina del fumetto UFO di Marco Alfaroli.

Stiamo già lavorando sul prossimo incontro con un nuovo protagonista della serie UFO!

Buon divertimento
ISOSHADO

Share
 

Sito ISOSHADO, varie novità!

Abbiamo finalmente aggiornato il sito www.isoshado.org inserendo numerose novità.

Per la prima volta abbiamo deciso di rendere noto in anticipo l'oggetto che verrà inviato come "bonus" ai soci che si iscriveranno o rinnoveranno l'iscrizione a ISOSHADO per il 2012, ma soprattutto abbiamo iniziato a divulgare i dettagli del prossimo evento della nostra associazione che vedrà come ospite un personaggio da non perdere...

Visitate il sito e vedrete tutto!

Share
 


Pagina 3 di 29

Seguici su


Facebook