2099

Home Figure

Figure

Un Doctor Who sei volte più piccolo dell'originale

Un post un po' inusuale oggi per mostrarvi un paio di immagini reali, malamente scattate dal sottoscritto, della prima action figure realistica in scala 1/6 dedicata a Doctor Who.

Ricalcata sui tratti dell'undicesimo Dottore, Matt Smith, la action è prodotta da una piccola ma dinamica azienda inglese, la Big Chief Studios, su licenza ufficiale BBC.

A mio modestissimo avviso la qualità dello sculpt e degli abiti è ai livelli delle più blasonate case di produzione di Hong Kong, come la Hot Toys.

Il prezzo non è popolare, ma se siete collezionisti di 1/6 è in linea con i concorrenti.

Per saperne di più e vedere qualche immagine nettamente migliore visitate il sito del produttore sperando che continui a realizzare soggetti dedicati al Dottore e magari, prima o poi, esca anche il vostro preferito, sempre che non sia il buon Matt, allora siete particolarmente fortunati Sorridente

{gallery}galleria/dwho:400::1{/gallery}

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2012 17:35
 

GX-?? DALTANIOUS

Era atteso, almeno qui in Italia, al pari del Daitarn 3. Qualche settimana fa era apparsa la sua sagoma, oscurata ad arte, in giro per il web ed oggi, una scansione da una nota rivista made in Japan ci svela finalmente il prototipo della versione SOC del Daltanious.

Per ora, nulla di più è dato sapere...e l'hype infuria Occhiolino

Share
Leggi tutto...
 

CM's Brave Jeeg

Torniamo dopo parecchi mesi a parlare di novità robotiche con una notizia che farà felici molti appassionati.

Sta per arrivare infatti uno dei mecha più amati ed attesi in Italia, forse al pari del Daitarn 3. Stiamo parlando di Jeeg di cui da tempo si attende una nuova versione dopo il pur valido e più volte ristampato Takara.

Per ora ci arrivano le immagini del primo prototipo presentato dalla CM's che, siamo certi, sarà in grado di ripetere a livello progettuale, speriamo ancora meglio, il già buon Geeken e tenersi lontano dallo sfortunato Shin Jeeg della Bandai.

Sicuramente se ne parlerà a 2011 inoltrato ma attendiamo fiduciosi le prossime immagini e, magari, il primo prototipo colorato (sperando che, come consueto, la casa giapponese non esageri con le varianti).

Share
 

Combattler V Base

Dopo averla vista e sognata in numerose fiere del settore, sempre sotto forma di prototipo, finalmente Bandai annuncia la produzione della base del Combattler, come era prevedibile anche alla luce del recente GX-50.

L’unica nota negativa è che sarà un oggetto relativamente limited, venduto attraverso i canali Tamashii, e quindi con un prezzo non proprio popolare.

Share
 

GX-52 Getter 1 OAV Version

Siete stufi delle decine di Mazinga che la Bandai continua a sfornare nella linea SOC?

Niente paura, arriva l’ennesimo Getter. Questa volta poi si tratta niente meno che del Getter 1 OAV version, già proposto in passato, in tutte le salse di varianti possibili, dalla Aoshima.

Ma questo lo produce Bandai, quindi non può mancare nelle vetrine degli italici collezionisti…ma anche no :)

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Gennaio 2010 10:33
 


Pagina 1 di 10