2099

Home Fumetti FLASH DAY: UNA SFIDA CON CARMINE DI GIANDOMENICO
25
Jan

FLASH DAY: UNA SFIDA CON CARMINE DI GIANDOMENICO

Caratteristica di Dimensione Fumetto è quella di essere sempre in movimento e piena di idee che corrono veloci, veloci… Veloci come Flash!

Ed è proprio questo il tema del Flash Day, il prossimo evento Made in DF, per appassionati di disegno, comics e non solo: il bravissimo Carmine Di Giandomenico, attualmente al lavoro sulle pagine del nuovo Flash, nell’ambito del DC Comics Rebirth, verrà ad Ascoli Piceno, sabato 28 gennaio 2017, dalle 17.30, al Centro Giovanile L’Impronta (Piazza Bonfine), per una esclusiva Flash Challenge!

Il succo della sfida sarà questo: il disegnatore comporrà uno sketch del personaggio che sarà poi completato da giovani appassionati, artisti e aspiranti fumettisti, ognuno con il proprio stile. Una vera e propria drawing session che unisce l’esperienza di un grande disegnatore e l’entusiasmo di giovani emergenti, per creare, alla fine, una carrellata dei tanti volti di Flash, nati da tante mani diverse.

Ovviamente non mancherà la parte “più canonica” durante la quale Carmine autograferà gli albi di Flash in uscita e farà sketch e disegni per gli appassionati del velocista scarlatto.

Di Giandomenico non è nuovo a sfide e record conquistati, ricordiamo il Guinness dei Primati raggiunto la scorsa primavera al Teramo Heroes con la realizzazione di 56 tavole in 48 ore (anche meno) del capitolo finale di Oudeis.

Disponibile e pronto a mettersi in gioco, Carmine vi aspetta insieme a Dimensione Fumetto per questa nuova emozionante avventura! E se vi sentite pronti a sfidarlo, contattateci e diventate uno dei challengers!


Share

blog comments powered by Disqus
Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Febbraio 2017 10:29  

Seguici su


Facebook