2099

Home Fumetti PARTIAMO PER LUCCA COMICS & GAMES 2016!
20
Sep

PARTIAMO PER LUCCA COMICS & GAMES 2016!

Lucca Comics & games da anni è un appuntamento da non mancare per gli appassionati di fumetti, videogiochi, cinema, animazione e quant’altro. E il LC&G 2016 offre un palco ospiti da far venire la Sindrome di Stendhal: solo per citarne alcuni, Frank Miller, Kaoru Mori, Frank Cho, Kazuhiro Fujita, Zerocalcare e tanti, davvero tanti altri del panorama mondiale e italiano.

Come tutti gli anni, Dimensione Fumetto vi offre la possibilità di arrivare a Lucca con un viaggio organizzato, senza stress, evitando le file per i biglietti e passando una giornata nerd-avigliosa all’interno dello spazio della città, che coincide con quello della fiera. Sabato 29 ottobre, con un pullman GT con soli 50 posti a disposizione, potrete viaggiare con noi per Lucca, con la quota di partecipazione di 60 euro (comprensivi di spese di viaggio e ingresso alla fiera).

Per qualsiasi informazione basta rivolgersi alla Fumetteria Matrix (telefonando allo 0736 25 48 49) oppure ai contatti dell’associazione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e www.dimensionefumetto.it.

Sbrigatevi a prenotare! È un’occasione da non perdere!

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook