2099

Home Libri Notiziario Edizioni della Vigna del 04/07/2016
04
Jul

Notiziario Edizioni della Vigna del 04/07/2016

E' disponibile il romanzo "Santiago" di Mike Resnick (il suo best seller mondiale).

La Botte Piccola n. 20 - "Santiago", di Mike Resnick.
Una caccia al più famoso fuorilegge della galassia, nel romanzo più venduto di Resnick.
Brossurato, 478 pagine, 17,50 euro.


Pronti per la stampa i file di "Crociera tra le stelle", di Antonio Bellomi, Luigi Naviglio e Pierfrancesco Prosperi.

Prenotazione di Gli Espressi n. 8 - "Crociera tra le stelle", di Antonio Bellomi, Luigi Naviglio, Pierfrancesco Prosperi.
Le avventure per la Galassia dell'astronave Yggdrasill.
Prima edizione a tiratura limitata e numerata. Brossurato, 225 pagine, 13 illustrazioni a colori + 5 in B/N, 16,00 euro; versione elettronica 1,99 euro.
Disponibile da settembre; chi lo prenota entro il 31/7 pagandolo 13,50 euro avrà, incluso nel prezzo, un autografo o dedica di Jack Azimov nella sua incarnazione di Antonio Bellomi (p.f. precisate cosa scegliete all'atto dell'ordine.)
La tiratura esatta della prima edizione sara' decisa alla chiusura delle prenotazioni; in agosto il volume sara' in stampa, a settembre le copie prenotate saranno autografate da Antonio Bellomi e quindi spedite.

Per questi due libri, maggiori dettagli in calce al messaggio.

Ultima segnalazione di oggi: abbiamo iniziato un processo di riorganizzazione che coinvolgera' vari aspetti. Quello a voi visibile sara' l'aggiornamento della nostra presenza su Internet: il rifacimento completo del negozio (che avra' molte nuove funzionalita' e sara' disponibile in luglio), la modifica del sistema di gestione del notiziario (previsto tra luglio e agosto) e il rifacimento completo del sito delle Edizioni Della Vigna (previsto tra agosto e settembre).
Vi terremo informati a mano a mano che questi aspetti saranno realizzati.

**********************************************************

Potete ordinare i nostri volumi rispondendo al notiziario, inviandoci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o, se avete scelto il pagamento con PayPal, direttamente dal negozio per gli utenti registrati http://lnx.dellavigna.it/negozio_registrati/
Come al solito, spese di spedizione per pagamento anticipato comprese nel prezzo e sconto del 15%.

ATTENZIONE: il nostro negozio http://lnx.dellavigna.it/negozio_registrati/ funzionera' ancora per poco tempo. Sara' presto sostituito da un nuovo negozio con un indirizzo diverso. Vi terremo informati.

**********************************************************

Mike Resnick - "Santiago"

Nella galassia del remoto futuro vive una leggenda: Santiago. Molte sono le voci su di lui, poco quello che si conosce davvero. E il governo della Democrazia ha offerto venti milioni di crediti a chi catturerà questo fuorilegge.
Una simile ricompensa attira frotte di cacciatori di taglie, che nonostante trent’anni di sforzi non riescono a trovarlo. Sebastian Cain si può considerare tra i più abili di costoro: noi ne condivideremo le avventure all’inseguimento del fantomatico Santiago, tra decine di personaggi splendidamente dipinti da Resnick e cantati in versi dall’Orfeo Nero, il Bardo della Frontiera Interna. Fino alla sorprendente conclusione.

Santiago è il romanzo più venduto di Mike Resnick: è stato pubblicato in una quindicina di nazioni e opzionato per una trasposizione cinematografica. Ne è già stato tratto un gioco di ruolo, in inglese, il cui materiale introduttivo è scaricabile gratuitamente.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere i primi a presentarlo in Italia.

**********************************************************

Antonio Bellomi, Luigi Naviglio, Pierfrancesco Prosperi - "Crociera tra le stelle"

Le avventure che hanno come cornice un’astronave in viaggio per la Galassia sono un classico della fantascienza e una simile struttura è nota anche al grande pubblico, si pensi alla serie "Star Trek".
In questo libro presentiamo tre romanzi brevi creati a partire dal 1964 da tre autori storici della narrativa fantastica italiana: Antonio Bellomi, Luigi Naviglio, Pierfrancesco Prosperi.
Potrete così partecipare ai viaggi dell’astronave Yggdrasill sulla scia di una spedizione salpata secoli prima: un pianeta la cui esistenza si alterna tra il nostro universo e uno contiguo, l’incontro con i discendenti di coloni terrestri ritrovatisi ad affrontare radiazioni luminose intensificate da una catastrofe cosmica, una razza i cui membri periodicamente “spengono” parte del proprio cervello.

I tre romanzi ("Il pianeta oscillante", "Una storia tra le stelle", "Scalo: Mescarol") sono raccolti insieme per la prima volta, in una versione revisionata da due degli autori, e il volume è completato da un saggio di Franco Piccinini sulle altre "crociere tra le stelle" e da una storia delle pubblicazioni.

Share

blog comments powered by Disqus
 

Seguici su


Facebook