2099

27
Dec


Share
 
19
Dec

Segnaliamo l'uscita del capitolo conclusivo della Saga del Pozzo, il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi.

Di seguito una breve sinossi e i link per l'acquisto.

Il Tempo e la Morte sono confini che si possono violare.

Ne è cosciente Walbert Tredita, il guerriero sassone Pelle-di-lupo alla guida degli ultimi sopravvissuti dei Popoli del Nord - Franchi, Celti e Sassoni - che nel IX secolo d.C. hanno trovato rifugio in Irlanda, nel regno di Osraige. Essi fuggono dai Risorti, coloro che hanno eluso la vera morte grazie al potere smisurato del loro Signore, il Demone dai Cento Nomi, come viene chiamato l'uomo che li controlla, perché al momento del suo Ritorno nel Tempo si nascose dietro la falsa identità di Loki, il Dio ingannatore, e molti altri appellativi, ignaro egli stesso della propria origine.

Share
Leggi tutto...  
06
Dec

E' davvero con grande piacere che vi segnaliamo un libro di fantascienza italiano, edito da una etichetta italiana e ambientato in Italia.

Stiamo parlando di Paradox, romanzo del giovane autore Massimo Spiga, ambientato in una borgata di Roma devastata da un cronoclisma.

Ci è bastata la logline per per incuriosirci e metterci una gran voglia di leggere l'opera, "Pasolini incontra Burroughs!"

Se vi siete incuriositi anche potete trovare il libro su Amazon oppure consultare il bel sito della Casa Editrice Archeron Books, coraggiosa realtà indipendente di sf nostrana.

A prestissimo per una breve recensione del libro anche sulle pagine di 2099.it

Share
 


Pagina 7 di 377