2099

Home Serie TV

Serie TV

Martin Landau (1928 - 2017)

Ultimo, amato, comandante della Base Lunare Alpha.


Share
 

Addio Richard Hatch

Per noi di 2099 che abbiamo avuto il piacere di incontrarlo per ben due volte, nel periodo in cui era ancora ricordato dagli appassionati di Battlestar Galactica come l'Apollo della serie del 78, e quando era tornato al successo grazie alla splendida interpretazione di Zarek nel nuovo Galactica del 2004, è stato un duro colpo apprendere della scomparsa di Richard Hatch.

Riposi in pace.


Share
 

Intervista allo staff di The Crows Ita Fansub

Oggi parliamo di Fansub. E lo facciamo con una interessante intervista, raccolta tramite il nostro sito "gemello" uforobot.it, allo staff di The Crows Ita Fansub, specializzato in Super Sentai e Tokusatsu (e non solo).

Prima di lasciarvi alla lettura, invitandovi naturalmente a visionare i lavori del gruppo, ringraziamo il fondatore BlackCondor per aver raccolto per noi gli interventi dei componenti del gruppo Sharky80, Hokuto no Rao, Zio Pangu e KARASH.

Buona lettura.

UFOROBOT.IT: Come e quando nasce la passione per Sentai e Tokusatsu e quando ha deciso di iniziare l'impresa del fansub?

Sharky80: La passione almeno per me nasce verso gli inizi degli anni '90 con le trasmissioni delle serie Tokusatsu sui circuiti locali mentre l'dea del fansub nasce per puro caso grazie all'incontro con il founder del sito the crows Corrado Maiucchi.

Hokuto no Rao: Nel 1980, quando sulle TV private vidi Spectreman ed Ultraman doppiate in italiano dalla versione americana e subito dopo Zaborgar. Nei fansub ci sono entrato per caso quasi un anno fa.

Zio Pangu: Ad essere sincero, per me si è aperto un mondo. Circa un anno fà. Preciso che non conoscevo cosa fosse un "Toku" fino a quando Black Condor mi ha contattato su FB chiedendomi se mi sarebbe piaciuto tradurre. Quando mi ha fatto capire che si sarebbe trattato dei Power Ranger (per me, infatti erano solo loro quelli in "tuta" o come li chiamo io "tutine") ci sono rimasto male. E si perchè io sono un fruitore di Anime, soprattutto, e quindi mi aspettavo qualche robottone anni 70/80.
Ma poi, pian piano.......eccomi qui.

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Settembre 2015 08:27 Leggi tutto...
 

Leonard Nimoy (1931 -2015)


Share
Ultimo aggiornamento Domenica 01 Marzo 2015 16:48
 

AXN SCI-FI PRESENTA VICTOR WEBSTER A LUCCA COMICS & GAMES 2014

AXN SCI-FI, canale televisivo di Sony Pictures Television distribuito in esclusiva sul territorio italiano da Sky (canale 134) e punto di riferimento per chi ama la fantascienza, il fantasy e l’avventura, sigla un accordo di media partnership con Lucca Comics & Games, il più importante evento italiano dedicato al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico. Si rinnova quindi un sodalizio nato nel 2011 grazie alla perfetta affinità di target dei due brand, impegnati a offrire al proprio pubblico il meglio dell’entertainment del genere fantascienza e fantasy.

AXN SCI-FI parteciperà all’edizione 2014, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre, con una serie di appuntamenti imperdibili dedicati a Continuum – la serie scifi di ispirazione cyber punk, in cui l’elemento investigativo si unisce ad effetti speciali, azione ed una storia avvincente – la cui terza stagione sarà in onda sul canale 134 di SKY, in prima assoluta, a gennaio 2015. L’appuntamento è per sabato 1 novembre: si parte alle ore 12.00 con il momento dedicato ai fan dello show, che potranno incontrare Victor Webster, il Detective Carlos Fonnegra nella serie, presso l’auditorium San Giuseppe per una sessione di autografi e photo opportunity. Alle 15.00 presso il Cinema Centrale avrà luogo l’anteprima assoluta della terza stagione di Continuum, introdotta dallo stesso Webster, che infine incontrerà la stampa alle 16.30, nella suggestiva cornice di Palazzo Orsetti.

AXN SCI-FI sostiene Lucca Comics and Games con un’importante promozione on air e una sezione editoriale dedicata sul proprio sito (www.axnscifi.it/programmi/lucca-comics-games-2014), in cui i fan dello show possono partecipare alla call to action indetta dal canale per aggiudicarsi pass esclusivi per accedere alla manifestazione, riservarsi un posto all’anteprima di Continuum (l'ingresso al pubblico è comunque libero e gratuito, fino a esaurimento posti) e incontrare Mr. Webster (http://www.axnscifi.it/programmi/continuum/contest/axn-sci-fi-ti-porta-lucca). AXN SCI-FI sarà presente a Lucca anche con uno stand all’interno del padiglione Games e con attività di engagement volte a convogliare l’attenzione del pubblico sull’opportunità di incontrare l’attore e di prendere parte all’anteprima dello show.

Share
Leggi tutto...
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 7