2099

Indiana Jones

Il prossimo 23 Maggio esce nelle sale l’ultimo capitolo di una delle saghe più amate dal grande pubblico: Indiana Jones, il Regno del Teschio di Cristallo.

In quest’ultimo episodio della saga si incontrano nuovamente sul set i personaggi che hanno reso famoso il Dr. Jones. Steven Spielberg, Gorge Lucas ed Harrison Ford riescono nuovamente a creare le ambientazioni che mancavano ormai da tanto tempo.

Nel filmato potete vedere i tre “Mostri Sacri” che curano i dettagli per riportare sullo schermo il famosissimo archeologo.

Windows Media:

- low

- medium

- high

Real Media:

- low

- medium

- high

Quicktime:

- low

- medium

- high

 

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Aprile 2008 09:13
 

SHORT STORIES - NEWSLETTER 10

CONCORSO A PREMI: HORROR IN UNA RIGA
Noi delle Edizioni Scudo l'avevamo annuciato qualche tempo fa, sia qui sul blog di Short Stories che sulla nostra newsletter, ed eccolo qui! Il concorso a premi HORROR IN UNA RIGA.
Visto il grande successo riscosso dal nostro precedente concorso FANTASCIENZA IN UNA RIGA, che si è concluso a Gennaio, abbiamo infatti deciso di replicarne la formula ma stavolta a tema horror.
Ma veniamo al concorso, e ci raccomandiamo... LEGGETE TUTTO CON ATTENZIONE!!!

- REGOLAMENTO -
* Partecipazione al concorso letterario:
- la partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti;
* Tipo di opera da presentare:
- il racconto presentato deve essere a tema horror, anche contaminato con altri generi (fantascienza, fantasy, thriller, etc.), deve essere non più lungo di una riga ed in lingua italiana
- Ogni autore potrà presentare UN SOLO RACCONTO;
* Come presentare il racconto:
- il racconto andrà scritto come COMMENTO al post CONCORSO A PREMI - HORROR IN UNA RIGA sul blog della rivista SHORT STORIES a questo link: http://shortstoriesmag.splinder.com;
* Come partecipare al concorso:
- per partecipare al concorso bisogna essere iscritti obbligatoriamente a Splinder (chi non lo è si può sempre iscrivere in pochi secondi e gratuitamente da questo link: http://www.splinder.com).
- Per partecipare bisogna loggarsi obbligatoriamente a Splinder (serve per identificare l'autore) e pubblicare il racconto come commento al post dal titolo: CONCORSO A PREMI - HORROR IN UNA RIGA.
- Nota bene: non loggarsi a Splinder come utente comporta l'esclusione dal concorso e la cancellazione del racconto dai commenti, qualsiasi commento che non sia un racconto verrà altresì cancellato immediatamente;
* La giuria:
- i racconti verranno giudicati insindacabilmente dalla redazione di SHORT STORIES.
* Chiusura del concorso:
- il concorso si è aperto il 23 Aprile 2008 si chiuderà Lunedì 1 Giugno 2008 a mezzanotte in punto - farà fede l'orario di pubblicazione del commento;
* Vincitori:
- i vincitori verranno comunicati Lunedì 15 Giugno 2008 in un post sul blog di SHORT STORIES (sempre http://shortstoriesmag.splinder.com)  ed anche mediante la Newsletter di SHORT STORIES.
- I racconti classificati tra i primi cinque verranno pubblicati sul blog della rivista SHORT STORIES;
- Tutti i racconti presentati e validi per il concorso, verranno comunque pubblicati sul numero 6 di Short Stories - Rivista Illustrata di Letteratura Fantastica, che sarà dedicato all'horror;
* Chi vince?
- Verranno proclamati un Primo Classificato, un Secondo Classificato ed un Terzo Classificato, più altri tre racconti che verranno pubblicati sul blog di SHORT STORIES come "menzione speciale";
Share
Leggi tutto...
 

SHORT STORIES 4

 
SHORT STORIES NEWSLETTER 9
E' USCITO SHORT STORIES 4!!!
 
Anche il secondo numero del nuovo corso di Short Stories, presenta una tematica principale: Le fiabe del futuro, prende in gran parte in considerazione il fantasy (anche se la fantascienza non manca) approfittando della grande produzione di autori e appassionati che non trova particolari sbocchi nel nostro paese.
Share
Leggi tutto...
 


Pagina 383 di 389