2099

007 Quantum Of Solace: il nuovo gioco

Vi segnaliamo il nuovo gioco multiplayer in versione italiana del film Quantum Of Solace.

Potete provarlo al seguente indirizzo: http://www.007.com/game/?lang=ita

  •  

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 11 Dicembre 2010 12:28
 

LIVING FORCE Magazine numero 20: 5 anni!

LIVING FORCE Magazine celebra il suo quinto anno di vita con 60 pagine dominate dalla Forza, dalla fantasia e dal fandom italiano. La copertina (disegno dedicato al protagonista dell’Esalogia di Star Wars Anakin Skywalker/Darth Vader) racchiude questi argomenti, riservati ai Soci del Club YAVIN 4…

L’Associazione intende festeggiare il traguardo del lustro con la pubblicazione del “Meglio della rivista”: un LIVING FORCE ANTHOLOGY di oltre 250 pagine che da un lato recupera i migliori interventi tratti dai 20 numeri realizzati; dall’altro propone inediti prestigiosi sui nostri temi di riferimento (da Guerre Stellari a Lord of the Rings; da Matrix ai telefilm di Fantascienza). Il volume verrà presentato durante la prima edizione dello YAVIN DAY, evento in fase di organizzazione.

Leggi il comunicato stampa ed il sommario completo.

Da oggi la FORZA VIVENTE #20 vi sta parlando! Ascoltate i vostri midi-chlorians!

Per info ed iscrizioni al Club YAVIN 4 (e relativi abbonamenti alla rivista LIVING FORCE Magazine) contattate: Roberto "Darth Maggio" Magistro – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Share
 

SFIDA 2008: i vincitori

Mentre i risultati finali del XIV Trofeo RiLL stanno per essere annunciati, RiLL rende noti i racconti vincitori di SFIDA, il premio parallelo al Trofeo RiLL, e riservato agli autori ex finalisti. Un'iniziativa con cui RiLL cerca di rendere piu' stretto il legame con i migliori partecipanti del Trofeo RiLL, selezionati anno dopo anno.

SFIDA è alla sua terza edizione, e già le raccolte "Sognando Mondi Incantati" (Nexus, 2006) e "Schegge di Mondi Incantati" (Nexus, 2007) hanno ospitato una sezione di racconti legata a questo concorso.

La SFIDA di quest'anno consisteva nello scrivere una o più storie nelle quali fossero usati almeno tre fra cinque elementi, proposti da RiLL: un personaggio (un mimo), un luogo (il deserto. quando c'era il mare), un oggetto (una penna d'oca), una frase (tratta da "Viaggio al termine della notte", di L. F. Celine) e una parola ("abofe"). Ogni autore era libero di decidere il ruolo (centrale o marginale) all'interno del racconto degli elementi scelti, come anche di stabilire l'ambientazione della storia. Come nel Trofeo RiLL, quindi, la libertà creativa era massima, pur dato il suddetto vincolo di utilizzo.

Fra i racconti pervenuti, sono stati selezionati:

- Memorie dalla sabbia, di Emiliano Angelini (Pescara)
- Nel ventre formicolante della terra, di Luca Barbieri (Arenzano, Genova)
- Mescolare con abofe, di Chiara Beaupain (Thiene, Vicenza)
- IPPEI, di Graaz Calligaris (Udine)
- Una questione di prospettiva, di Alberto Cola (Tolentino, Macerata)
- Il segreto di Hervé De Pensac, di Enrico Di Addario (Roma)

I sei testi, tutti vincitori ex-aequo,saranno pubblicati nella sezione finale di "Fuga da Mondi Incantati", la nuova antologia di racconti "dal Trofeo RiLL e dintorni", in uscita a Lucca Comics & Games 2008 (30 ottobre - 2 novembre).

Share
Leggi tutto...
 


Pagina 386 di 408