2099

Home Libri L'era dei potenziati di Gianluca Millucci
25
Mar

L'era dei potenziati di Gianluca Millucci

Da sempre 2099 è vicino ai nuovi autori emergenti, specie quelli che trovano il coraggio di buttarsi nella mischia del genere sf.

Con piacere quindi segnaliamo il primo lavoro di Gianluca Millucci dal titolo L'era dei potenziati

Lasciandovi con una breve sinossi, vi segnaliamo che il libro è acquistabile presso il portale youcanprint

In seguito ad una catastrofe ambientale l’Umanità è stata esposta alle radiazioni provenienti dall’Universo, questa esposizione ha decimato la popolazione, ma allo stesso tempo ha modificato permanentemente i superstiti, aumentandone le potenzialità ed eliminandone i limiti posti dalla Natura stessa.

Presi dalla consapevolezza della loro nuova potenza, questi cercano di imporsi gli uni sugli altri, generando un conflitto che vede come protagonisti due blocchi contrapposti: Stellari e Planetari.

Alla fine dello scontro, per garantire la sopravvivenza della specie umana, i due schieramenti giungono ad un accordo: al fine di garantire pace e stabilità, viene creata una squadra speciale formata da membri di entrambi i gruppi. Amely e Lykos entrano a far parte della squadra, pur la loro diversa appartenenza, imparano a conoscersi e si innamorano; la loro storia d’amore diventerà sempre più significativa, soprattutto per Lykos che nel corso della vicenda, dovrà affrontare un nemico sconosciuto alla Terra, svelare arcani segreti e cercare la verità circa le proprie origini.

Share

blog comments powered by Disqus