2099

Home Libri Concorso La TUA Stanza Profonda, proroga al 24 aprile
12
Apr

Concorso La TUA Stanza Profonda, proroga al 24 aprile

Chi ti guida nel buio di un’avventura?
Quale luogo del sogno condividi con gli altri giocatori?
Quali sono le emozioni di un live?

Sono prorogate alla mezzanotte di martedì 24 aprile le iscrizioni delle vostre foto al concorso fotografico gratuito dedicato a giocatori di ruolo “La TUA stanza profonda” ispirato al libro di Vanni Santoni “La stanza profonda”, ed. Laterza, 2017, e organizzato da Gattaiola.it, blog di cultura ludica, formazione ludica e dintorni, insieme a RiLL - Riflessi di Luce Lunare.
L’annuncio è avvenuto a Modena all’interno della manifestazione Play: Festival del gioco, sabato 7 aprile 2018.

Il concorso, in collaborazione con il festival internazionale Lucca Comics & Games, Editori Laterza, il premio nazionale Gioco di Ruolo dell’Anno, le Ruolimpiadi, il Trofeo di Mastering Memphremagog e la rivista “Io Gioco”, è aperto a tutte le composizioni formate da una fotografia e un eventuale testo a corredo, ma il tema della fotografia deve essere obbligatoriamente legato ai luoghi di interazione gidierristica.

GdR da tavolo, LARP, play by chat… ogni ambito del gioco di ruolo può essere raccontato con una foto!

In palio, l’esposizione al pubblico del festival internazionale Lucca Comics & Games 2018; la pubblicazione sulla rivista a tiratura nazionale “IoGioco”, sul blog di cultura ludica Gattaiola.it e sul sito RiLL.it; una copia omaggio, autografata dall’autore, di “La stanza profonda” (Laterza Editori), una copia omaggio dell’antologia del Trofeo RiLL del 2017 (collana Mondi Incantati) e un abbonamento valido per tutta la durata del festival internazionale Lucca Comics & Games 2018.

Bando e informazioni sul concorso:
www.gattaiola.it e www.rill.it; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

È possibile partecipare sia caricando foto e liberatorie sul sito https://trofeo.rill.it, sia inviando il tutto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Share

blog comments powered by Disqus