2099

Home Libri Novità da Paolo Agaraff: n.3 del 2008

Novità da Paolo Agaraff: n.3 del 2008

Cari amici di Paolo Agaraff,

queste le ultime novità del 2008, tutte sul tema NeroMarche, l'antologia che vede la partecipazione di Paolo Agaraff, del cugino Pelagio D'Afro, oltre che di vari Carbonari (Manuela Maggi, Biancastella Lodi, Alessandro Cartoni, Chiara Bertazzoni,...) e di brandelli degli autori multipli (Giuseppe D'Emilio, curatore, e Roberto Fogliardi, autore di un racconto).

-------------------------------

PRESENTAZIONI DELL'ANTOLOGIA NEROMARCHE:

ANCONA, sabato 29 novembre, alle ore 18, presso la libreria Feltrinelli di Ancona si terrà una presentazione dell'antologia NeroMarche nell'ambito della rassegna AdriaticoMediterraneo. Interverranno il curatore dell'antologia (Giuseppe D'Emilio), l'anima oscura della collana "Le regioni del male" (Chiara Bertazzoni), brandelli di Agaraff oltre a vari carbonari e non (Manuela Maggi, Alessandro Cartoni,...), coinvolti nell'impresa. Alcuni brani verranno letti da Manuela Corvi, uno dei protagonisti del cortometraggio "Fermati attimo", tratto da uno dei racconti dell'antologia.
Link: http://tinyurl.com/69bjpl

ROMA, venerdì 5 dicembre alle ore 15, si parlerà del libro alla fiera Più Libri Più Liberi, presso la Sala Rubino. Interverranno vari carbonari e brandelli di Agaraff e Pelagio.
Link: http://www.piulibripiuliberi.it/

Link Neromarche: http://www.paoloagaraff.com/books/neromarche.html

-------------------------------

ALTRE NOVITA' SULL'ANTOLOGIA

Una recente intervista ad Alessandro Cartoni (autore dello splendido racconto "Il mare colore del vino") è passata al TG3 Marche ed è ora disponibile su YouTube. Il tema della chiacchierata, condita da abbondanti schizzi di sangue di kubrikiana memoria, è l'antologia NeroMarche.
Link: http://www.youtube.com/watch?v=YaIAuFthD5M

Su Carmillaonline è comparsa una recensione a NeroMarche a cura di Ermanno Lolli. Il parallelo con La casa dalle finestre che ridono è azzeccatissimo.
Link: http://www.carmillaonline.com/archives/2008/10/002801.html#002801

-------------------------------

Tutte le novità sono sempre disponibili su http://www.agaraff.com

Un caro saluto da Paolo Agaraff
Share

blog comments powered by Disqus