2099

Home Cinema Alien Anthology e Predators in edizione home video: concorso per vincere una vacanza in Kenya
12
Nov

Alien Anthology e Predators in edizione home video: concorso per vincere una vacanza in Kenya

In occasione dell’uscita in Blu-ray HD di Predators e di Alien Anthology, 20th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso “Vinci una vacanza da urlo”!

Per partecipare basta scegliere un tema tra “Quanto sei predatore?” e “Chi sono gli alieni della nostra società?” e realizzare un videoclip della durata massima di 5 minuti, nel quale cantare in stile rap una storia o un aneddoto di vita sul tema scelto.

Una volta realizzati i videoclip, gli utenti dovranno caricarli su Youtube e contestualmente iscriversi al concorso su www.passalblu.it fino al 5 gennaio 2011.

“Vinci una vacanza da urlo” è un concorso pensato per solleticare la fantasia e l’originalità degli utenti, per scatenarne il genio creativo con una sfida a base di video amatoriali e di rap a tema. Una giuria dedicata valuterà la coerenza con il tema scelto, la qualità del video e della regia ma anche l’originalità e la simpatia del racconto e assegnerà l’ambitissimo primo premio: un soggiorno per due persone in Kenya.

PREDATORS:

Dal 10 novembre il terzo capitolo della saga prodotta da Robert Rodriguez arriva nell’innovativa versione Plays EverywhereTM Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale che permette di triplicare il diverprtimento tra le mura domestiche e non solo! Il nuovo formato Plays EverywhereTM garantisce, infatti, la totale libertà di visione perché propone in un’unica confezione il film sia su disco Blu-ray HD, che in DVD, che in Copia Digitale per trasferirlo immediatamente sul proprio computer o su altri dispositivi portatili.

Il film e i numerosi contenuti extra, tra cui un esclusivo prequel a fumetti presentato da Robert Rodriguez, rendono Predators Plays EverywhereTM una vera esperienza da brivido!

ALIEN ANTHOLOGY:

I 4 film cult della saga di fantascienza più amata al mondo sono finalmente disponibili in Blu-ray HD dal 10 novembre, raccolti nell’imperdibile Alien Anthology:

4 dischi contenenti ciascuno due versioni di ogni film (cinematografica ed extended); 2 dischi con oltre 4 ore di materiale esclusivo inedito, tra cui scene eliminate mai viste prima, documentari ed approfondimenti mai andati in onda in tv, i provini di Sigourney Weaver mai trasmessi, gallerie di immagini e molto altro ancora.

Oltre ad una qualità audio e video senza precedenti, Alien Anthology include l’esclusivo Mu-th-ur Mode: una nuova interfaccia che consegna direttamente nelle mani dei fan la possibilità di navigare agevolmente nei numerosissimi contenuti extra, per un’esperienza interattiva mai provata prima!

Share

blog comments powered by Disqus