2099

Home Cinema
Cinema

Due clip dal film L’incredibile Hulk

Due clip dal film attualmente nelle sale italiane L’incredibile Hulk.  La prima si intitola “Betty ritrova Bruce sul ponte” e descrive l’incontro tra Betty Ross e Bruce Banner dopo tanto tempo sul ponte sotto la pioggia. La seconda clip “Bruce si trasforma in Hulk nel passaggio dell’università” descrive la trasformazione in Hulk all’università.

CLIP 1 (“Betty ritrova Bruce sul ponte”)

FLV

- low

- high 

QUICKTIME

- low

- high

REAL

- low

- high 

WMV

- low

- high

CLIP 2 (“Bruce si trasforma in Hulk nel passaggio dell’università”)

FLV

- low

- high

QUICKTIME

- low

- high

REAL

- low

- high

WMV

- low

- high
Share
 

LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN

Uscirà il 14 Agosto LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN
 
I personaggi della fantasia senza tempo di C.S. Lewis prendono vita ancora una volta nel nuovo episodio della serie de “Le cronache di Narnia”, in cui i fratelli Pevensie sono ancora magicamente trasportati dall’Inghilterra al mondo di Narnia, dove li attende un’emozionante e rischiosa avventura e la loro fede e il loro coraggio saranno messi alla prova ancora più duramente.

ESERCITATI A LANCIARE LE FRECCE CON NARNIA

  •  
 

Share
 

E Venne il Giorno: video interviste

L’ultimo inquietante film di M. Night Shyamalan, E VENNE IL GIORNO, è da oggi nella sale italiane.

 

Per l’occasione pubblichiamo una video intervista molto interessante al regista e all’attore protagonista Mark Wahlberg.

 

INTERVISTE

 

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Giugno 2008 14:25
 

Eagle EYE : IL TRAILER IN ITALIANO

Cosa succederebbe se le tecnologie di cui siamo tutti più o meno schiavi - telefonini, email, computer e marchingegni di ogni sorta -si rivelassero un pericolo per gli esseri umani?

Succederebbe che due malcapitati come Jerry (Shia LaBeouf) e Rachel (Michelle Monaghan), la mamma single che si ritrova come lui perseguitata da squilli misteriosi, si troverebbero al centro di un complotto di cui ignorano i moventi.

Prodotto da Steven Spielberg e diretto da D.J. Caruso (Disturbia) Eagle Eye è il nuovo thriller tecnologico che uscirà nelle sale italiane ad Ottobre 2008. Vede come protagonisti Shia La Beouf (Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Transformers)e  Michelle Monaghan (Lo Spaccacuori, Mission Impossibile III).

- WMV

- REAL

- QUICKTIME

 

Share
 

Una foto dal 1940

Il sito Ain't Cool News ha pubblicato questa foto relativa al film Watchmen che uscirà il 3 giugno... 2009!

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2008 14:56
 


Pagina 74 di 78