2099

Home Cinema
Cinema

WARM BODIES: "Qualcosa di umano"

Share
Leggi tutto...
 

LOOPER - dal 31 gennaio nelle sale italiane

Looper, l’atteso thriller futuristico diretto da Rian Jonhson, sarà nelle sale italiane dal 31 gennaio distribuito in oltre 250 copie da Buena Vista International. Già definito oltreoceano come il "nuovo Matrix", Looper è vincitore dei Critics’Choice Movie Awards, i premi assegnati ai migliori film dell’anno dai critici cinematografici delle principali testate statunitensi, come Miglior Film di Fantascienza.

Looper, che ha tra gli interpreti Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Jeff Daniels e Paul Dano, è reduce dal clamoroso successo ottenuto al Toronto Film Festival e tra il pubblico di due importanti eventi italiani come il Lucca Comics & Games 2012 e il Trieste Science + Fiction 2012.

Scritto dallo stesso regista, Looper porta sul grande schermo la storia, ambientata nel 2044, di un killer su commissione che diverrà protagonista di uno straordinario viaggio nel tempo che lo porterà a scontrarsi con una verità davvero molto amara. Reinterpretando i canoni classici del genere fantascientifico in un action movie adrenalinico e mai scontato, il film è ambientato in un futuro ipotetico dove tornare nel proprio passato è possibile, ma al tempo stesso illegale.

Share
Leggi tutto...
 

WARM BODIES - L'amore ci trasforma

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane di WARM BODIES, il 7 febbraio, vi presentiamo lo SPOT – L’AMORE DI TRASFORMA.

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Gennaio 2013 13:00
 

La Casa: Teaser Trailer italiano

Ecco il teaser trailer de La Casa, diretto da Fede Alvarez e remake del cult horror del 1981, uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio.

“Nel film cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l'altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.”

Share
 

WARM BODIES: nuovo trailer italiano - dal 7 febbraio al cinema

Vi presentiamo il NUOVO TRAILER ITALIANO di WARM BODIES, il film di Jonathan Levine, realizzato dai produttori di Twilight, con Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Il film arriverà nelle sale italiane il 7 febbraio, distribuito da Lucky Red.

Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico “teen”, Nicholas Hoult (New Moon, X-Men – L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.

Share
 


Pagina 14 di 78