Il candidato all’Oscar Tom Cruise ( “Mission: Impossible”, “Collateral”, “Jerry Maguire”) e Emily Blunt (“Il diavolo veste Prada”, “I guardiani del destino”) sono i protagonisti del thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures “Edge of Tomorrow - senza domani”, diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity”, “Mr. & Mrs. Smith”).
E dopo l'esclusivo live streaming della première di New York, Yahoo cinema ci regala anche la diretta della première da Londa, questa sera a partire dalle 19.
Il settimo episodio della saga diretto da Bryan Singer X-Men – Giorni di un futuro passato uscirà in Italia il 22 maggio, ma già questo sabato notte, a partire dalla 1.00, potrete seguire in live streaming su Yahoo Cinema la diretta della fantastica première che si svolgerà a New York.
Il 22 maggio2014, la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema, X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il nuovo emozionante capitolo della saga dei mutanti della Marvel.
In X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.
I fratelli Wachowski tornano dietro la macchina da presa con uno sci-fi mozzafiato.
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, "Jupiter – Il Destino dell’Universo" narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un’amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile.
Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’intero cosmo.