2099

Lucio Dalla

"Mi piace Terminator 2: resisterà. Rossellini e Fellini? Avranno qualche difficoltà"

Fonte: corriere.it


Share
Ultimo aggiornamento Domenica 04 Marzo 2012 18:08
 
06
Mar
Carissimi lettori,
dove abitiamo noi le nevi (eterne?) si sono appena disciolte al sole marzolino.
I mesi di questo 2012 passano veloci e noi delle Edizioni Scudo dobbiamo spicciarci a far uscire i nostri volumi illustrati prima che arrivi Dicembre e il mondo finisca... :)

NOVITA' LIBRARIE MARZO 2012

Short Stories Marzo 2012 AA.VV. - numero 12
Ecco il vostro, sempre attesissimo e richiesto, nuovo numero di Short Stories, il numero dodici.
Il numero presente viene dedicato ad un tema che, in fondo, funziona sempre, quello dell’invasione aliena. Invasione di alieni che vogliono impossessarsi della Terra, ma anche invasione di terrestri che scendono sugli altri pianeti senza il dovuto rispetto delle regole della prima direttiva del comandante Picard.
Questo numero di 274 pagine, contiene 28 racconti ed altrettante tavole in bianco e nero a tutta pagina, appositamente realizzate per illustrarli. Con racconti di: Giorgio Sangiorgi, Federica Ramponi, Fabio Monteduro, Daniele Gabrielli, Matteo Mantoani, Simone Trabalza, Maurizio Rada, Donato Altomare, Daniele Dondi, Fabio Calabrese, Alexia Bianchini, Daniele Brolli, Andrea Viscusi, Adriano Muzzi, Vincenzo Sarnataro, Ugo Spezza, Alessandra Biagini Scalambra, Baldassarre Minopoli, Paolo Durando, Thomas Pitt, Paolo Secondini, Massimo Maltoni, Alfonso Dama, Paolo Ninzatti, Luca Cerretti, Antonio Lanzetta.
Copertina di Luca Oleastri e illustrazioni interne di Giorgio Sangiorgi e Luca Oleastri, 274 pagine, dimensione 15.2 x 22.9 cm - rilegatura termica, disponibile come libro stampato.
Share
Ultimo aggiornamento Domenica 04 Marzo 2012 18:00 Leggi tutto...
 
01
Mar

Vi ricordiamo che da stasera alle 21:10 la sesta stagione di Doctor Who, terminata giovedì scorso con tanto di speciale natalizio, lascia spazio alla quarta stagione, o se preferite alla nuova serie, Torchwood Miracle Day, in prima visione in chiaro.

La particolarità di questa nuova stagione è data dalla co-produzione statunitense, con l'ambientazione spostata gioco forza negli States.

La serie é stata accolta da critiche estremamente positive e dall'entusiasmo dei fan, grazie anche al fatto che dal lato americano la produzione é stata affidata alla Starz, a cui si deve quel piccolo capolavoro che risponde al titolo di Spartacus.

Personalmente parlando, indipendentemente dalla bellezza e dal successo di questa nuova stagione, Torchwood, che, devo dirlo, nelle prime due stagioni non mi ha entusiasmato più di tanto, aveva detto tutto con Children of Earth che sarebbe stata una degna e struggente conclusione per le avventure di Jack e soci.

Ma, si sa, business is business...

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 11 Marzo 2012 18:16  


Pagina 149 di 408