2099

Cari Soci e Amici di Yavin 4,

le Festività sono alle porte e il nostro club, fresco di compleanno, torna alla carica con una delle sue punte di diamante, il Concorso Letterario Space Prophecies. Ma l'Associazione non resta con le mani in mano, perchè a breve sarà nelle vostre case il prossimo numero del Living Force!

Rullo di tamburi....

Space Prophecies, Episodio VIII

Con grande piacere annunciamo l'avvio dell'ottava edizione del Concorso Letterario 'Space Prophecies' organizzato annualmente assieme agli amici di Moonbase'99.
Se siete appassionati di scrittura e fantascienza questa è l'occasione di mettervi alla prova assieme ai tanti appassionati che nel corso degli anni hanno reso il concorso un appuntamento fisso nel panorama italiano.
Potete leggere e scaricare il bando ufficiale nella pagine dedicata al progetto (http://www.yavinquattro.net/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=84).

Partecipate numerosi inviando i vostri racconti a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la scadenza è fissata per il 15.12.2012!

Share
Leggi tutto...  
21
Dec

I Muppet vi augurano Buon Natale, con un video tutto nuovo e molto speciale!

Share
Leggi tutto...  
14
Dec

Per chi, come me, non ha mai avuto Sky, l'avvento del digitale terrestre è una sorta di manna dal cielo per poter finalmente vedere qualche serie che sulla tv generalista non avrebbe spazio.

Una delle reti più attive in questo senso, grazie al sempre lungimirante Freccero, è Rai4.

Da lunedì, intorno alle 19.30, è iniziata la quinta stagione dell'era moderna dell'eterno Doctor Who.

Un ottimo momento per iniziare la visione, che si sia appassionati o no del Dottore, visto che la stagione vede l'esordio nei panni del signore del tempo di Matt Smith affiancato da Karen Gillan, a mio modestissimo avviso, una delle più carine e carismatiche partner dell'ultimo discendente di Gallifrey.

Che siate affezionati al classico Dottore interpretato da William Hartnell, così teatrale e austero, o al ridanciano Tom Baker, l'unico visto in Italia prima dell'avvento dei canali satellitari/digitali, o che non abbiate idea di cosa sia questa splendida icona britannica della sci-fi, bene, non perdete le sua avventure su Rai4.

Share
 


Pagina 156 di 408