2099

Notiziario del 01/12/2009 - Le uscite della prima metà di dicembre

Come promesso, ecco qui un volume appena fresco di stampa e altri tre la cui spedizione e' prevista a partire dal 10/12.

Di seguito una breve presentazione, maggiori dettagli in fondo al messaggio.

----------------------------------------------------------------------

"Il Collezionista" n.2: "Fantacromie" di Giuseppe Festino. Prefazione di Marzio Tosello.

- 96 pagg. Formato A4, carta patinata da 150gr, brossurato
- 10 illustrazioni a colori e 63 in bianco e nero
- Tiratura della prima edizione limitata a 120 copie numerate, autografate da Giuseppe Festino.

Costo 22 euro (per chi non l'aveva prenotato per tempo).
In spedizione dal 10/12.

----------------------------------------------------------------------

"Il Collezionista" n.2 bis: "Pagine dal futuro".

Tredici racconti, tra cui quattro di noti autori italiani e sette di famosi autori internazionali, scelti dagli iscritti a un sito web di appassionati di fantascienza.
Tra gli autori, presenti in gran parte con racconti finora inediti in Italia: Donato Altomare, Antonio Bellomi, Adalberto Cersosimo, Dario Tonani, Mike Resnick, Lezli Robyn, Robert Silverberg, Vargo Statten, Edwin C. Tubb, Ian Watson, Stanley G. Weinbaum.

258 pagine, 15 euro.
In spedizione dal 10/12.

Share
Leggi tutto...
 

A Christmas Carol - Un'avventura fantasmagorica!

Jim Carrey parla della sua interpretazione dei 3 fantasmi del Natale Presente, Passato e Futuro in questa nuova intervista!

- FLV

- WMV

- MOV

Share
 

Giornate Professionali del Cinema - Convention Disney

DISNEY PRESENTA ALLE GIORNATE PROFESSIONALI DEL CINEMA LE GRANDI NOVITA’ 2010-2011

Roma, 01 dicembre 2009 – L’hotel Hilton di Sorrento ha ospitato ieri in occasione delle Giornate Professionali del Cinema un evento unico. Alla presenza di partner professionali, esercenti provenienti da tutta Italia e centinaia di bambini e migliaia di palloncini, l’hotel Hilton ha fatto da cornice alla coloratissima Convention con la quale la Walt Disney Studios Motion Pictures ha voluto festeggiare i bambini e presentare le grandi novità che vedremo al cinema a partire da questo mese, fino al 2011.

Tra migliaia di palloncini e assistito dal costume character di Woody, Fabrizio Frizzi, che del cow boy è la voce italiana, ha annunciato le novità riguardanti Toy Story. Il 30 aprile tornerà infatti nelle sale TOY STORY mentre il 7 maggio sarà la volta di TOY STORY 2: i primi due episodi di una saga che appassiona da anni grandi e piccoli, saranno al cinema per la prima volta nella nuova versione in 3D. È previsto invece per il mese di luglio l’arrivo nelle sale italiane dell’attesissimo TOY STORY 3.

Subito dopo il Direttore Generale e Vice President di Walt Disney, Paul Zonderland ha introdotto la proiezione in anteprima di LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO, la nuova favola di Natale firmata Disney che uscirà il prossimo 18 dicembre e a seguire i trailer in 3D di quattro incredibili capolavori: A CHRISTMAS CAROL di Robert Zemeckis, ALICE IN WONDERLAND di Tim Burton e TOY STORY 1 e 2 di John Lasseter, accolti tutti con grandissimo entusiasmo da parte dei presenti di tutte le età.

La favola ha lasciato poi il posto alle ambientazioni fantascientifiche di IL MONDO DEI REPLICANTI, in arrivo l’8 gennaio 2010: diretto da Jonathan Mostow e interpretato da Bruce Willies, il film è basato sulla graphic novel "The Surrogates" scritta da Robert Venditti e disegnata da Brett Weldele. Ha tenuto tutti con il fiato sospeso invece l’inseguimento mozzafiato in 3D delle avveniristiche moto di TRON LEGACY di Joseph Kosinski, che vedremo in Italia a gennaio 2011.

Share
Leggi tutto...
 


Pagina 279 di 408