2099

Home Cinema
Cinema

CREATORS – THE PAST FINALMENTE NEI CINEMA DALL'OTTO OTTOBRE

IL PRIMO KOLOSSAL DI FANTASCIENZA MADE IN ITALY CREATORS – THE PAST DALL’8 OTTOBRE NEI CINEMA diretto da Piergiuseppe Zaia con William Shatner, Bruce Payne, Gerard Depardieu, Eleonora Fani e Jennifer Mischiati.

Artuniverse in collaborazione con 30 Holding è lieta di annunciare che il kolossal Sci-Fi made in Italy CREATORS – THE PAST arriverà finalmente nei cinema italiani a partire dall’8 ottobre 2020.

Una scelta, quella di approdare direttamente in sala dopo i difficili mesi vissuti dal comparto cinematografico a causa dell’emergenza Covid-19, fortemente voluta dalla casa di produzione e distribuzione del film e attraverso la quale vuole dare un chiaro segnale di sostegno e supporto alle sale cinematografiche e agli esercenti che hanno deciso fin da subito di credere in un film tutto italiano ma dal respiro decisamente internazionale come CREATORS – THE PAST, un film che può essere fruito al meglio solo in una sala cinematografica.

Share
Leggi tutto...
 

Ennio Morricone (1928-2020)

Share
 

CREATORS – THE PAST

Artuniverse è lieta di annunciare che CREATORS – THE PAST, il kolossal Sci-Fi made in Italy, arriverà nei cinema a partire dal 19 marzo 2020.

Nel cast internazionale di CREATORS – THE PAST spiccano William Shatner, Gérard Depardieu, Bruce Payne, Marc Fiorini e altri importanti nomi del panorama cinematografico internazionale. Il doppiaggio vanta le più grandi voci italiane del cinema hollywoodiano quali: Giancarlo Giannini, Luca Ward, Maria Pia Di Meo, Mario Cordova ed altri. CREATORS – THE PAST lungometraggio già vincitore di 28 Awards, nato dall’estro creativo di Piergiuseppe Zaia, è il primo capitolo di una trilogia che sarà affiancata dall'omonimo romanzo “CREATORS – THE PAST” scritto dalla sceneggiatrice e attrice Eleonora Fani insieme a Gea Mizzani Corio. La colonna sonora, in Dolby Atmos, di grande impatto epico sinfonico, è stata realizzata a Vienna da un’orchestra curata dalla Bautoene; vanta ben 75 temi originali, scritti dal compositore e regista Piergiuseppe Zaia, di cui 25 saranno presenti nella compilation in uscita a marzo con la presenza di eccellenti voci tra cui Dimash Kudaibergen e il soprano Adriana Damato.

 Elementi sinergici che collaborano all’unisono per esprimere tutte le potenzialità di un progetto a lungo termine che porterà alla realizzazione del più grande universo Sci-fi mai prodotto in Italia. Una sfida tutta italiana non solo per quanto riguarda le più prestigiose location (Valle d'Aosta, Canavese, Biellese, Venezia, Ivrea, Lago Maggiore, Lago d’Orta), ma anche per quanto riguarda la realizzazione degli effetti speciali che appaiono per più di due terzi del lungometraggio. La fase conclusiva di color grading è stata realizzata presso gli Studios della Fotokem a Burbank (Los Angeles) sotto la supervisione dell’italiano Walter Volpatto, colorist di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Interstellar, Green Book, Dunkirk, Indipendence Day, The Hateful Eigh e di altri importanti titoli del cinema hollywoodiano.

Share
Leggi tutto...
 

TENET

Nolan is back, enough said!

Share
 

Rutger Hauer (1944-2019)

E' tempo di morire... (Roy Batty - Blade Runner)


Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Luglio 2019 08:17
 


Pagina 1 di 77