Pubblichiamo un breve comunicato sull'evento di presentazione del film "A Christmas Carol", avvenuto a Londra lo scorso 3 novembre.
SERATA DA RECORD A LONDRA: OLTRE 50000
PERSONE AFFLUISCONO SULLE STRADE DELLA CAPITALE PER IL PIU’ GRANDE EVENTO NATALIZIO DELLA CITTA’
Battuto il Guinness Ufficiale dei Primati con il grande spettacolo londinese:
Christmas Carol (i Cori di Natale) e la più grande Premiere in 3D
Martedì 3 novembre: Celebrità di ogni parte del globo si sono riunite a Londra, stasera, per festeggiare l’inizio della stagione natalizia, insieme ad oltre 50000 londinesi che si sono riversati sulle strade della West End e della City per assistere all’evento delle Luci di Natale e applaudire la Premiere Mondiale del nuovo film Disney ‘A Christmas Carol’, a Leicester Square, in associazione con Morrisons.
Colin Firth ha inaugurato la serata a Regent Street, spingendo l’interruttore per accendere le luci di una delle strade più famose del mondo, celebrando il 55° anniversario delle luci natalizie. Presentato da Toby Anstis di Heart FM, la folla è stata deliziata dalle straordinarie performance di The Noisettes, Daniel Merriweather, London Community Gospel Choir e Jodie Prenger, attualmente star di Oliver! Uno spettacolare evento pirotecnico sui tetti di Regent Street ha salutato la serata.
Subito dopo è toccato alla City of London: sui gradini di St Paul’s Cathedral, Bob Hoskins ha dato il via a uno spettacolo mozzafiato di luci, corredato dalle incredibili performance di Spandau Ballet, Little Boots, Faryl Smith, St Paul’s Cathedral Choir, il cast di Hairspray e Scouting for Girls. La serata di St Paul’s Carhedral è stata presentata da Neil Bentley e Nicola Bonn di Heart Drivetime.
E infine, a Oxford Circus, è iniziato il conto alla rovescia dei 50 giorni che ci separano ancora dal Natale, mentre Jim Carrey e il filmmaker Robert Zemeckis hanno acceso le luci di Oxford Street. Jason Donovan e Harriet Scott di Heart FM hanno presentato le performance di The Saturdays, Taio Cruz, nonché il cast del musical attualmente in scena nella West End, Sister Act , e Peter Andre.