2099

IL NUOVO PODCAST DI "DIMENSIONE FUMETTO" SU "RADIO INCREDIBILE"!

Ci stavamo lavorando da un pò di tempo ed ora è realtà....la collaborazione fra DIMENSIONE FUMETTO e RADIO INCREDIBILE è nata!

Da due realtà così poliedriche cosa poteva nascere se non un prodotto altrettanto pazzo, dissacrante e divertente? Bene! Ecco a voi in tutto il suo splendore, il podcast: "DIMENSIONE FUMETTO EN RADIO" !

I nostri migliori "speaker radiofonici" sapranno accompagnarvi in ogni puntata nel colorato mondo dei fumetti e dell'animazione, il tutto condito da una sana dose di autoironia che non guasta mai!

"Dimensione Fumetto en Radio" al momento non ha una periodicità fissa quindi, per non perdere neanche una puntata, visitate spesso il nostro sito!

RADIO INCREDIBILE - DIMENSIONE FUMETTO Pagina Ufficiale

Sentite la puntata direttamente dal sito di Radio Incredibile e commentate il nostro lavoro, più commenti avremo più potremo migliorarci!
Per commentare è necessario essere registrati al sito di Radio Incredibile; la procedura è molto semplice, intuitiva e completamente gratuita. Se avete problemi, contattateci senza timore!

LINK DIRETTO AL FILE DELL'EPISODIO UNO!

Se invece volete ascoltare il vostro podcast preferito in tutta comodità sul vostro pc, col vostro lettore mp3 allora non dovete far altro che cliccare sul link diretto al file!

Buon ascolto e buon divertimento!

Lo Staff di "Dimensione Fumetto"
Share
 

GX-51 Getter Dragon

E finiamo la carrellata di novità Bandai col GX-51.

Anche qui nome familiare, visto che c'è già stato un Getter Dragon, il GX-18.

Questo però è la variante vista negli OAV "The last days", il che giustifica la nuova numerazione, un po' meno la mancanza di fantasia e tanto meno quella di innovazione, visto che il modello, almeno a prima vista, ricalcherà componenti del vecchio GX-18 e del GX-45, ormai nuovo punto di riferimento per gli snodi dei SOC.

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Luglio 2009 17:17
 

GX-50 Combattler

Come? Questo modello vi suona familiare?

E te credo! (scusate il francesismo Ridente)

Si tratta della ristampa, con nuovi snodi, effetti speciali e colori ultravivaci, del GX-03.

Certo, una volta Bandai, come tradizione, avrebbe aggiunto una R alla vecchia sigla, nel caso GX-03R, invece di scegliere un numero progressivo, tra l'altro importante come il 50 che segna un bel traguardo nella linea SOC.

Ma siamo in tempi di crisi e tutto fa brodo (ma, se vi fossero statistiche attendibili sulle quote di mercato di un hobby così marginale e settoriale come questo sono certo che grandi differenze con gli anni passati non ce ne sarebbero). 

Share
 


Pagina 312 di 408