2099

Novità da Paolo Agaraff: n. 4 del 2009

Cari amici di Paolo Agaraff,
queste le ultime novità agaraffiane del 2009.

----------------

PRESENTAZIONI OTTOBRINE. Durante il mese di ottobre, brandelli di Paolo Agaraff e Pelagio D'Afro parteciperanno a varie presentazioni in giro per l'Italia per parlare dell'antologia Frittology e del romanzo I ciccioni esplosivi. Questi gli incontri già fissati:

* Polverigi (AN), 25 ottobre, ore 18, nell'ambito
dell'iniziativa Ottobre piovono libri 2009.
* Lucca Comics and Games, 30 ottobre, ore 18, presso la sala incontri.

Link:
Ottobre piovono libri: http://tinyurl.com/y8tsfwv
Lucca C&G: http://lucca09.luccacomicsandgames.com/

----------------

L'URLO CARBONARO. Mentre splende alto in cielo il sole ferragostano, la Carboneria letteraria fa la sua comparsa sul numero di luglio-agosto dell'Urlo di Ancona (ben noto anche agli abitanti di Gomitona...). In particolare, si parla della nuova antologia carbonara, Frittology, a cura di Lorenzo Trenti e Chiara Bertazzoni, edita per i tipi di Giulio Perrone.

Link:
L'Urlo: http://www.urlonews.it/news/luglio_-_agosto_2009/342/
Frittology: http://www.paoloagaraff.com/books/frittology.html

Share
Leggi tutto...
 

G-Force: i personaggi

Una squadra scelta di agenti segreti, altamente addestrata ed esperta in tattiche insolite e nanotecnologia, deve scongiurare un imminente disastro globale.


Probabilmente i più noti esponenti del mondo dello spionaggio dopo James Bond, gli agenti segreti del team G-Force, addestrati dall’FBI, sono: i tre porcellini d’India Darwin, Juarez e Blaster, la talpa Speckles, la mosca Mooch, e Hurley, un porcellino d’India in borghese, coinvolto per caso nell'avventura.

Con la nuova commedia d’azione di With Disney, G-Force, in procinto di debuttare nei cinema, vi offriamo la possibilità di conoscere da vicino gli agenti segreti in questa esclusiva guida ai membri del favoloso team G-Force.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2009 16:07 Leggi tutto...
 

2012 - L’Institute for Human Continuity apre i battenti anche in Italia

L’Institute for Human Continuity apre i battenti anche in Italia: partecipa anche tu alla lotteria per essere salvato dall’apocalisse del 2012!

Secondo il calendario Maya, il 2012 è l’anno della fine del mondo: una serie di tsunami, terremoti e uragani devasteranno il pianeta e i pochi sopravvissuti faranno il possibile per non estinguersi.

E’ questa la trama dell’attesissimo film 2012, diretto da Roland Emmerich ed in arrivo nelle sale italiane il 13 novembre 2009.

Tra le misteriose istituzioni che le multinazionali hanno creato per fronteggiare la minaccia del 2012, la più grande e autorevole è l’Institute for Human Continuity (Istituto per la Continuità del Genere Umano). L’IHC ha lanciato una “lotteria on line” i cui vincitori dovrebbero  essere salvati dalla fine del mondo. E, proprio in questi giorni, l’IHC è diventato operativo in Italia. Non ci credete? Basta cliccare qui

Certo, è soltanto un film. Ma a volte la fantascienza può essere paurosamente realistica…

Share
 


Pagina 293 di 408