2099

[Newsletter Y4] Al via il Concorso ''Oscar Wars 2009'' di Yavin 4

Cari amici di Yavin 4!

Annunciate le date della YavinCon e le nomination agli Oscar, non poteva mancare l'annuncio del tradizionale Concorso "Oscar Wars".
Anche quest'anno mandateci la vostra lista dei vincitori dei Premi Oscar e se ne indovinerete più di tutti gli altri partecipanti, verrete premiati alla YavinCon 2009.
Leggete il regolamento e le candidature sul nostro Yavin Forum.

A presto, e che la Forza sia con noi!

L'Ufficio Stampa di Yavin 4

Share
 

Brave 23 TETSUKIOJIN

Concludiamo, per ora, la nostra carrellata sulle prossime uscite della CM's segnalando il Tetsukionjin, dalla serie Panzer World Galient, inedita in Italia.

Come consuetudine, ormai appurata, della casa nipponica il modello verrà prodotto con due colorazioni, una "di fantasia" ed una, limitata, fedele all'anime ad un costo leggermente superiore che nel nostro paese sarà molto più alto a causa della più complessa reperibilità e dell'attuale svalutazione dell'Euro nei confronti delle divise straniere, Yen in particolare ai massimi storici sulla moneta europea e sul Dollaro.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Gennaio 2009 18:54
 

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 3 – GENNAIO 2009

Non ci sono più RICARDO MONTALBAN e PATRICK MCGOOHAN...
Il celebre attore di origini messicane è morto a Los Angeles all’età di 88 anni; ultimamente, complici problemi di salute che lo avevano costretto su una sedia a rotelle, si occupava solo di prestare la voce a diversi cartoni animati. Oltre al classico serial Fantasilandia ed alla recente saga di Spy Kids, Montalban aveva dato corpo ad innumerevoli personaggi dalla forte caratterizzazione, fra cui il “miglior” cattivo che Star Trek ricordi: Khan Noonien Singh, nato nell’indimenticabile episodio della Serie Classica “Space Seed” e ripreso con enorme successo anche al cinema, nel secondo lungometraggio della serie intitolato proprio “L’ira di Khan”.
McGoohan, scomparso a 80 anni, è invece indelebilmente legato al telefilm di cui è stato protagonista, produttore e regista. I 17 episodi de “Il Prigioniero”, ambientato nel caratteristico villaggio di Portmeirion, raccontano la storia di un dimissionario agente segreto confinato su una bizzarra isola, sulla quale diviene il "Numero 6” e da cui cerca in tutti i modi di fuggire; il suo misterioso capo, il Numero 1, vuole estorcere, con trucchi psicologici d’ogni genere, preziose informazioni dai suoi “ospiti”. Ma l’attore inglese era già noto per aver rifiutato il ruolo di un altro agente segreto, offertogli prima che a chiunque altro: James Bond! L’anno scorso la ITV aveva confermato la produzione di un remake della serie, con Jim Caviezel nel ruolo del Numero 6 e Sir Ian McKellen in quello del Numero 2.
Altre due insostituibili icone della nostra fantasia hanno concluso la loro avventura terrena.
Share
Leggi tutto...
 


Pagina 356 di 408