2099

Se un icnologo volesse sentirsi rappresentato, gli basterebbe cercare per terra l'orma di un brachiosauro per sentirsi felice. Se un mimo volesse sentirsi rappresentato, gli basterebbe fissare a lungo la statua del Laocoonte per sentirsi appagato. Se un premitore di bottoni volesse sentirsi rappresentato, gli basterebbe vedere una sua foto mentre preme un bottone per sentirsi sereno. Insomma, tutti riescono a divertirsi con poco, ma noi nerd??? Chi ci pensa a noi poveri pazzi maniaci asociali dalle opinabili eppur inalienabili passioni??? Per fortuna la risposta è: Chuck Lorre, che nel 2007 ha portato in tv The Big Bang Theory, una sit-com incentrata sulla vita di poveri pazzi maniaci asociali dalle opinabili eppur inalienabili passioni. Unisciti quindi ai dieffini alla scoperta di questo telefilm che anno dopo anno sta conquistando anche il pubblico più insospettabile! Bazinga!

Scarica gratuitamente il nuovo episodio del celeberrimo podcast DFenRADIO dal sito dell'Associazione Culturale Radio Incredibile oppure abbonati direttamente da ITunes

Share
Leggi tutto...  
12
Jun

L'Associazione Culturale Giulio Verne e il club pugliese di Star Trek “USS Nautilus”, sono lieti di invitarvi alla “Star Trek Experience”, evento dedicato alla serie fantascientifica Star Trek, che si terrà a Bari domenica 22 giugno 2014 presso il Nicolaus Hotel & Conference Center (Via Cardinale Ciasca, 27 - 70124 Bari).

L’evento trasporterà gli spettatori nell’incredibile universo di Star Trek, la mitica serie di Fantascienza creata nel 1966 dal grande Gene Roddenberry. Star Trek, infatti, è stata la prima serie di fantascienza importante che ha saputo catturare l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Merito del successo sono stati un insieme di elementi che vedono, nella creazione di una tecnologia immaginifica ma credibile e nella trattazione di tematiche sociali rilevanti, i principali punti di forza.

Share
Leggi tutto...  
03
Jun

La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul  proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità  ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle  vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.

Share
 


Pagina 78 di 408