2099

Tatuaje è il primo romanzo di una trilogia scritta da Ana Alonso e Javier Pelegrín. Un affascinante racconto che trasporterà i lettori in un fantastico universo di magia, avventura e sentimenti. Un triangolo d’amore impossibile, una ragazza bella e ribelle e un destino più grande di loro. Il romanzo perfetto per chi ha amato Twilight

E se un tatuaggio fosse molto di più di una semplice decorazione? Se ti legasse per sempre alla persona amata ma allo stesso tempo ti separasse da lei, trasformandola nel peggiore dei tuoi incubi?Alex è perdutamente innamorato di Jana ormai da anni. Ma come avrebbe mai potuto immaginare che dietro quella bellezza indescrivibile si nascondessero dei poteri magici destinati a cambiare la vita delle persone? Quello che al principio sembra uno scherzo senza importanza muterà il corso della sua esistenza: nulla sarà più come prima e tutto gli sembrerà possibile. Perché a volte per afferrare la verità bisogna lasciarsi travolgere dalla fantasia, dalla magia, dai lati più insondabili e affascinanti della realtà. E così scopre che la ragazza dei suoi sogni appartiene ai Medu, un clan di stregoni che si serve di tatuaggi magici per intervenire sulla vita degli uomini, per renderla più intensa e complessa. Ma non sarà solo l’amore a sconvolgere la vita di Alex. Si ritroverà ad affrontare qualcosa che mette in discussione l’essenza stessa dell’umanità, i suoi sogni, i suoi desideri; e dovrà fare i conti con la sua vera identità, decidere se seguire o meno il cammino che il destino ha tracciato per lui. Ora il tempo stringe, il Guardiano delle parole – l’essere destinato a cancellare i Medu dalla faccia della terra – sta per arrivare. Ed è molto più reale e vicino di quanto sembri... Mix perfetto di sensualità, magia e azione, con le sue atmosfere suggestive e ricche di momenti evocativi, questo romanzo – proprio come un tatuaggio – rimarrà impresso sulla pelle dei lettori.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Novembre 2010 17:39 Leggi tutto...  
18
Nov

Ad aprile arriverà in Italia il nuovissimo thriller fantascientifico di JONATHAN LIEBESMAN, “WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES” con AARON ECKHART e MICHELLE RODRIGUEZ.

Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà.  Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico  mai visto prima.

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Novembre 2010 17:49  
17
Nov

Edizioni Scudo - Newsletter 41

- Edizioni Scudo -

E' USCITA DI STAMPA SHORT STORIES 9

Rieccoci qua, sullo stretto limitare del confine che divide il nostro Universo da ciò che non è Realtà manifestata. Per fortuna siamo a bordo di una bella astronave che sta conducendo Edizioni Scudo verso un futuro radioso.
Dall’ultimo numero di Short Stories, abbiamo continuato a pubblicare libri a tutto spiano e il nostro sito ora consta di un numero di pubblicazioni che non farebbe sfigurare una casa editrice di media grandezza, così come potrete vedere consultando il nostro catalogo generale.
L’interesse per ciò che facciamo si sta allargando. Da una parte ci sono gli autori che ormai ci considerano un punto di riferimento irrinunciabile, un’ancora di salvezza nel mezzo del mare in tempesta dell’editoria e di quella crisi economica (reale o pilotata che sia) che costringe a sacrifici che finiscono per colpire molto duramente tutto ciò che, nel nostro paese, è parto di creatività e fantasia.
Dall’altra, ci sono i lettori che ci assediano, sia pur dosando al centesimo i loro acquisti, con un’attenzione e un incoraggiamento costante, e costringono le loro librerie a contattarci per avere le nostre produzioni, spesso uniche nel loro genere. Richieste che però non possiamo soddisfare, perché ci terremo alla larga dalle librerie – luoghi, per carità, meravigliosi e divertenti quanto un Luna Park –  fino a quando la grande distribuzione non smetterà di perseguire la rovinosa politica che sta uccidendo l’imprenditorialità editoriale media e piccola.
Share
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Novembre 2010 12:52 Leggi tutto...
 


Pagina 207 di 408