2099

Baby Doll getta nuovi affascinanti spunti nel mondo della science-fiction e della fantasy.

I lettori saranno sicuramente rapiti dai Drifters, e dalla loro lotta legata ai temi dell’identità e dell’attrazione per il divino. La scrittura di Sharon Carter Rogers è orientata all’azione, come quella di Ted Dekker,ed è scrittura di suspense.

I Drifters sono un nuovo tipo di creature sovrannaturali, simili ad angeli custodi, che si legano psichicamente ad alcuni esseri umani. Sebbene dotati di un corpo fisico, solo una persona sulla Terra ha la capacità di vederli e percepirli. Uno di loro sta aspettando raggomitolato sulla tomba del suo ultimo compagno umano, ma non è libero di muoversi fino a quando non passerà qualcuno in grado di vederlo. Baby Doll, la figlia adottiva di uno spietato boss, è invece al cimitero per i funerali del suo patrigno, circondata da poliziotti e guardie del corpo. Quando il Drifter e Baby Doll si incontrano, qualcosa scatta tra loro, qualcosa di inspiegabilmente intimo e indissolubile. Stretti nella morsa del pericolo, il Drifter e la sua compagna umana lottano per capire il mondo che li circonda e la propria natura. Mentre Baby Doll non ha alcuna idea di chi siano i suoi veri genitori, perché ha speso tutta la vita come un essere virtuale in cattività, adattandosi al mondo, il Drifter è confuso circa la sua identità e il ruolo che riveste nella vita della donna. I dubbi e i dilemmi che dovranno affrontare li porteranno a scoprire che quanto si è perso non può essere ritrovato...

Sharon Carter Rogers (o SCR per gli amici) è lo pseudonimo dietro cui si cela una misteriosa e pluripremiata scrittrice di romanzi e racconti, di cui non si sa molto. Baby Doll ha ricevuto nel 2010 l’International Book Award nella sezione Religious Fiction, mentre il suo romanzo d’esordio, Sinner, nel 2007 è stato tra i finalisti del National Best Books.

Share
Leggi tutto...  
15
Nov

Carissimi Soci e Simpatizzanti yavinquattrini,

i due aggiornamenti odierni riguardo le novità che il vostro club preferito propone sono di particolare importanza. Vi invitiamo a leggere con attenzione quello che abbiamo da segnalarvi in questo numero de La Voce della Forza e a sfruttare fino in fondo le innumerevoli occasioni che Yavin 4 vi serve su un piatto d'argento!

Yavin 4 e Moonbase ’99 presentano:
Space Prophecies, Episodio VII – Bando di Concorso

La partecipazione al concorso letterario "Space Prophecies" è dedicata agli autori italiani di racconti di fantascienza.
Al concorso possono partecipare tutti i racconti appartenenti a questo genere, comprese Fan Fiction di Guerre Stellari, Spazio 1999 e tutto quello che riguarda la fantascienza. Tutti i racconti saranno sotto una singola categoria.
I testi inviati devono essere stati redatti originalmente dal partecipante; devono inoltre essere inediti o, in caso contrario, copyright e diritti da esso derivanti devono essere di esclusiva proprietà dell’autore.

Share
Leggi tutto...  
12
Nov

In occasione dell’uscita in Blu-ray HD di Predators e di Alien Anthology, 20th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso “Vinci una vacanza da urlo”!

Per partecipare basta scegliere un tema tra “Quanto sei predatore?” e “Chi sono gli alieni della nostra società?” e realizzare un videoclip della durata massima di 5 minuti, nel quale cantare in stile rap una storia o un aneddoto di vita sul tema scelto.

Una volta realizzati i videoclip, gli utenti dovranno caricarli su Youtube e contestualmente iscriversi al concorso su www.passalblu.it fino al 5 gennaio 2011.

“Vinci una vacanza da urlo” è un concorso pensato per solleticare la fantasia e l’originalità degli utenti, per scatenarne il genio creativo con una sfida a base di video amatoriali e di rap a tema. Una giuria dedicata valuterà la coerenza con il tema scelto, la qualità del video e della regia ma anche l’originalità e la simpatia del racconto e assegnerà l’ambitissimo primo premio: un soggiorno per due persone in Kenya.

Share
Leggi tutto...  


Pagina 208 di 408