2099

GREAT MAZINGER 40TH ANNIVERSARY

La Fetwure ci ha abituato ormai da tempo ad attendere ogni sua uscita con grande interesse.

E' indubbio che i modelli della casa nipponica, al di là dei gusti personali, non lascino di certo indifferenti.

Ecco dunque il nuovo nato della linea Ex Gokin, nel particoalre una riedizione del Great Mazinger versione 40mo anniversario che, come per il Mazinger Z già uscito qualche tempo addietro, vede un nuovo schema di colori per braccia e gambe e, nella versione "deluxe" due enormi spade e un nuovo scrander.

Imponente e cattivo come tutti i modelli disegnati dal defunto Sato, è caratterizzato anche da un prezzo non proprio abbordabile dovuto alla sua modesta tiratura e alla politica di non ristampare i propri prodotti attuata dalla casa madre.

In attesa degli Astrorobot, se non avete mai acquistato un modello della Fewture e il costo non è un limite insormontabile, il consiglio è quello di farci un pensierino, considerando anche le quotazioni da capogiro che stanno raggiungendo le prime uscite della casa (mi riferisco agli affascinanti seppur tecnicamente  non esenti da difetti GetterRobot).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Gennaio 2009 20:59
 

Spider-Man incontra Obama

E' cronaca ormai che intorno al neo-eletto presidente USA Obama sia scoppiata una sorta di "mania" sempre più simile a quella legata ai personaggi dello spettacolo e la cosa, in realtà, non ci stupisce più di tanto.

Tutti stanno rincorrendo il fenomeno e, naturalmente, la Marvel Comics, azienda sempre più attenta all'apparenza che non alla sostanza, non si è fatta sfuggire l'occasione creando una storia a fumetti nella quale il suo personaggio di punta aiuta l'eroe del momento.

Potevamo fare a meno di parlarne? Assolutamente sì, ma dobbiamo pur riempire le nostre news quotidiane Sorridente e non vogliamo essere da meno dei principali giornali e TG di casa nostra Triste

Share
 

Buck Rogers

Vi ricordate la serie "Buck Rogers in the 25th Century" realizzata alla fine degli anni 70 ed andata in onda anche in Italia? Ma sì, quella famosa per l'aria scanzonata e le bellissime protagoniste che attorniavano il capitano Rogers?

Benissimo, dimenticatevi tutto.

Frank Miller ha deciso di opzionare i diritti di Buck Rogers, o meglio della sua versione fumettistica, per realizzare un film. Visti i precedenti e lo stile unico dell'autore aspettiamoci una rivisitazione cupa e contrastata del solare eroe spaziale.

Share
 


Pagina 362 di 408