2099

Come si riconosce o come si diventa un vero apprendista stregone?

Ecco un simpatico test che potrebbe tornare decisamente utile.

Share
 
27
Jul

Torniamo dopo parecchi mesi a parlare di novità robotiche con una notizia che farà felici molti appassionati.

Sta per arrivare infatti uno dei mecha più amati ed attesi in Italia, forse al pari del Daitarn 3. Stiamo parlando di Jeeg di cui da tempo si attende una nuova versione dopo il pur valido e più volte ristampato Takara.

Per ora ci arrivano le immagini del primo prototipo presentato dalla CM's che, siamo certi, sarà in grado di ripetere a livello progettuale, speriamo ancora meglio, il già buon Geeken e tenersi lontano dallo sfortunato Shin Jeeg della Bandai.

Sicuramente se ne parlerà a 2011 inoltrato ma attendiamo fiduciosi le prossime immagini e, magari, il primo prototipo colorato (sperando che, come consueto, la casa giapponese non esageri con le varianti).

Share
 
26
Jul

DISNEY PORTA LA MAGIA SU NINTENDO DS GRAZIE AL VIDEOGIOCO DISNEY L’APPRENDISTA STREGONE

E’ in arrivo, il 25 agosto, il nuovo videogame firmato Disney “L’Apprendista Stregone”, in grado di trasportare i piccoli aspiranti maghi nell’universo creato da Jerry Bruckheimer nel suo omonimo film interpretato da Nicholas Cage. In esclusiva per Nintendo DS “L’Apprendista Stregone” è infatti l’ultimo nato fra i videogame Disney e promette di diventare un “must” nel genere fantasy: gli appassionati, e non solo, si troveranno infatti alle prese con avvincenti combattimenti contro forze oscure e soprannaturali, pozioni magiche, incantesimi e intrighi.

Il giocatore, nei panni del potente quanto inesperto apprendista stregone Dave, dovrà lottare contro le terribili forze del male, circondato da potenze oscure, sospeso tra mondo reale e mondo fantastico, tra realtà e magia,  avvolto da un’aria di misticismo carica di suggestione.

Nel videogame le forze del male, dopo essere evase dalle loro antiche prigioni, invadono New York. Toccherà a Dave, guidato dal maestro Balthazar, salvare la Grande Mela invasa dal male, viaggiando in una dimensione magica e fantastica: per liberare Manhattan dovrà difendersi dai nemici e sconfiggere gli elementi della sorgente servendosi di attacchi magici e incantesimi.

“Il videogame va oltre le avventure del film“ , commenta Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia – “dando modo ai fan di riprodurre e sperimentare essi stessi misteriosi incantesimi. Azione, ritmo e un alone di mistero e magia sono le chiavi che regalano ai fan un’esperienza di gioco unica e avvincente”.

Attraverso contenuti speciali e 30 obiettivi da sbloccare, il tutto avvolto da atmosfere incantate e soprannaturali quali solo il genere fantasy è in grado di creare, l’ultima novità Disney in fatto di video game promette davvero di catturare moltissimi fan.

Share
 


Pagina 226 di 408