2099

Ispirato all’omonima e celeberrima serie cult trasmessa negli anni ’80 e diretto dal regista Joe Carnahan (Smokin’ Aces), A-TEAM segue le scatenate avventure di un gruppo straordinario di ex soldati delle Forze speciali, che sono stati incastrati per un crimine che non hanno commesso. Dopo essere andati in clandestinità, utilizzano le doti uniche che possiedono per cercare di ristabilire la loro reputazione e trovare il vero colpevole. Ad interpretare sul grande schermo una delle icone dell’A-Team, P. E. Baracus, è Quinton “Rampage” Jackson, un marzialista professionista e un importante peso massimo leggero della UFC.
Lo abbiamo incontrato a Parigi in occasione dell’anteprima europea del film e gli abbiamo fatto qualche domanda su questa nuova avventura e sui progetti legati al mondo delle Arti Marziali Miste, meglio conosciute come “MMA”.

Hai mai guardato la serie “A-Team” in TV?
Sì la seguivo, assolutamente.

Qual era il tuo personaggio preferito, lo stesso che interpreti nel film?
Il mio personaggio preferito? Senza dubbio P.E. Baracus.

Share
Leggi tutto...  
28
Jun

LA POPOLARE serie manga, figlia dello stesso autore di dragon ball, arriva in dvd. Sono gia’ disponibili i primi 4 volumi e gli altri 4 arriveranno a fine settembre

Shu, un bambino di 10 anni, e la sua banda di amici vivono in una piccola vallata tra le montagne. Il sogno di Shu è quello di diventare un Maestro Cavaliere dai grandi poteri; pertanto, appena si sparge voce che uno di questi sta arrivando al villaggio, decide di incontrarlo. C'è un piccolo problema, però: nessuno conosce lo straniero, ma Shu ha una certa inventiva per scoprire di chi si tratta. Armatosi di bastone, comincia ad attaccare alle spalle tutti quelli che, a suo parere, potrebbero essere il Maestro, nella certezza che questi non si farà mai prendere alla sprovvista.
Così cadono tramortiti al suolo diverse persone, fintanto che Shu non s'imbatte in un irritante ragazzino accompagnato da una sorta di piratessa con tanto di bandana e teschio sulla fronte...
La ragazza, Zola, sebbene emani una certa autorevolezza, nega di essere un Cavaliere e prosegue la sua strada in compagnia dell’allievo Jiro in cerca di alcune vecchie rovine.
Intanto, il villaggio di Shu viene attaccato dalle truppe del perfido Nene, sovrano del regno tecnologico di Granreame, che va in cerca di bambini per individuare quelli dotati di potere delle ombre.
Shu cerca subito l'aiuto dei due stranieri per salvare il villaggio, ma Zola gli risponde che non sono affari suoi e, per metterlo alla prova, lo sfida a difenderlo da solo.
Testimone del coraggio del bambino, che va a combattere gli invasori impugnando un bastone, decide di intervenire, perché ha intravisto in Shu una potenzialità nascosta.
Durante una situazione disperata, infatti, il ragazzo riesce a richiamare Blue Dragon, la più potente delle ombre, una classe di entità legate all’ombra di chi ha le qualità per evocarle, e a mettere in fuga gli invasori.
Governare l’ombra che sta seminando distruzione, non è semplice per il bambino, e Zola e Jiro dovranno unire i loro sforzi per metterlo KO con l’astuzia. Una volta rinvenuto, Zola racconta una vecchia leggenda su sette eroici ‘Cavalieri della luce’ e il sacro ‘Libro del Principio’, il più antico libro del mondo. Tutta la vicenda ruota attorno all’eterna lotta tra luce e ombra.

Share
Leggi tutto...  
25
Jun

Ancora un contenuto dall’attesissimo “A-TEAM”, film basato sull’omonima serie tv di culto degli anni ’80.

Un’intervista video a Bradley Cooper, l’attore che interpreta il ruolo di “Sberla”.

- MOV

- FLV

Share
 


Pagina 233 di 408