Twentieth Century Fox, in partnership con YouTube e Google Earth, ha creato un gioco interattivo online che consente agli utenti di guidare il leggendario furgone dell’A-TEAM, sfidando un terreno particolarmente accidentato e cercando di evitare ostacoli, in un’ambientazione reale di propria scelta (grazie a Google Earth). Completando alcune missioni a bordo del furgone e dopo aver superato diverse difficoltà, gli utenti possono sbloccare clip esclusive dall’imminente film THE A-TEAM. Gli utenti possono utilizzare destinazioni preselezionate oppure scegliere la propria ambientazione, guidando il furgone dell’A-Team fino a casa propria!
Il gioco è disponibile sul canale YouTube ufficiale di THE A-TEAM.
|
Il prossimo 4 giugno debutterà nelle sale il film premiato con l’Oscar 2010 come Miglior Film straniero: Il segreto dei suoi occhi. Il film, diretto da Juan José Campanella, ha già riscosso un enorme successo nei paesi dove ha debuttato (USA, Argentina, Spagna, ecc.).
Ecco una bella clip sul making of del film e un’intervista a Soledad Villemin, la protagonista femminile. - MAKING
- INTERVISTA
|
Una nuova modalità di gioco e un mondo completamente personalizzabile permetteranno ai giocatori di usare l’immaginazione per dar vita ai giocattoli
BURBANK, California. Maggio 2010. In occasione dell’arrivo, il prossimo 7 luglio dell’attesissimo film in 3D Toy Story 3 – La Grande Fuga, the Walt Disney Company lancia il 25 giugno il videogame Toy Story 3 La Grande Fuga. Sviluppato per le più diffuse piattaforme, il videogioco sarà caratterizzato da un innovativo e divertente approccio al fantastico mondo di Toy Story e come nel film humor e azione saranno al centro di tutto. Mary Beech - General Manager e Vice President of Franchise Development and Marketing per Disney Consumer Products - ha rivelato alla Toy Fair di New York che grazie a Toy Story 3: La Grande Fuga, sarà possibile rivivere sia le avventure narrate nel film, sia scoprire un nuovo gameplay caratterizzato da una modalità di gioco aperta pensata apposta per i bambini.
Leggi tutto...
|
|