2099

Il 18 giugno 2010 arriverà nei cinema italiani l'attessissimo film "A-Team", ispirato all'omonima serie tv di culto americana degli anni '80, per la regia di Joe Carnahan, con Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley, Quinton 'Rampage' Jackson e Jessica Biel.

Un gruppo di veterani della guerra in Iraq viene incastrato per un crimine che non hanno mai commesso. Cercheranno in tutti i modi di scagionarsi dalle accuse e dai sospetti dell'esercito americano.

Ecco i link di una clip in lingua originale sottotitolata in italiano tratta dal film:
- FLV
- MP4
- MOV
Inoltre vi segnaliamo quattro remix della mitica sigla della serie tv che potete ascoltare qui.
Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Maggio 2010 14:42  
27
May

Dopo averlo annunciato ed aver recentemente diffuso un PDF "promo", siamo veramente lieti di annunciarvi l'uscita dell'atteso volume di Stefano Di Marino "Amori e crudeltà dell'Orchidea Rossa".

"Amori e crudeltà dell'Orchidea Rossa", il romanzo
Fuggito dall’Italia in seguito a sanguinosi avvenimenti durante i moti del 1848, il contrabbandiere che si fa chiamare ‘la Pistola’ arriva in Oriente. Macao sembra la città perfetta per dimenticare e farsi dimenticare. Crocevia di navigatori europei, mercanti cinesi, cantanti di fado, massaggiatrici ceche, fuorilegge, cortigiane e mercanti. Ma c’è un uomo terribile che insegue il protagonista. Un sicario che lo bracca dal cuore dell’impero asburgico. Da una lotta all’ultimo sangue nasce un debito d’onore tra il giovane avventuriero e l’amico cinese che gli salva la vita. Un debito che si può ripagare solo con un altro viaggio verso una città ancora più misteriosa, malacca. Qui la terribile vendetta della regina dei pirati incombe su mercanti, soldati e missionari. L’Orchidea Rossa, leggendario personaggio realmente esistito, è l’immagine stessa dell’Asia affascinante e pericolosa da cui il giovane non sa più staccarsi. Un grande romanzo di avventura nella tradizione di Emilio Salgari, scritto con uno spirito moderno e la passione di chi ha visitato e amato l’Estremo Oriente e lì ha ricostruito come era alla metà del diciannovesimo secolo. La vera storia di... Stephen Gunn.

Share
Leggi tutto...  
26
May
Il prossimo 4 giugno uscirà nelle sale italiane il film "Il segreto dei suoi occhi" di Juan José Campanella, Premio Oscar 2010 come Miglior Film Straniero.

Per venticinque anni un caso di omicidio è rimasto impresso indelebilmente nella mente di Benjamín Espósito. Andato in pensione, decide di ripensare a quella storia per ripercorrere un passato pieno d’amore, di morte e d’amicizia. Ma quei ricordi, una volta liberati e scandagliati ossessivamente, cambieranno la sua visione del passato. E riscriveranno il suo futuro.

Qui di seguito potete trovare altre tre clip tratte dal film e due interviste al regista Juan José Campanella e al protagonista Ricardo Darin.

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Maggio 2010 18:38  


Pagina 240 di 408