L'attesissima anteprima della terza “puntata” de LE CRONACHE DI NARNIA: IL VIAGGIO DEL VELIERO (in 3D digitale) ha avuto inizio sulla pagina ufficiale del film su Facebook e sul sito web ufficiale del film oggi giovedì 17 giugno: www.facebook.com/narnia www.narnia.com
In questo nuovo episodio della serie “Le cronache di Narnia”, Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l’amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell’imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il “grande leone” Aslan. Ritorna nel magico mondo di C.S. Lewis, con stelle quali Ben Barnes (re Caspian), Skandar Keynes (Edmund Pevensie) e Georgie Henley (Lucy Pevensie), assieme all’esordiente (nella serie) Will Poulter (Eustachio). Fra gli altri protagonisti ricordiamo Bill Nighy, che presta la voce a Reepicheep, e Liam Neeson, che ritorna a doppiare Aslan.
La regia è di Michael Apted, mentre il soggetto, sempre basato sul romanzo di fantasia di C.S. Lewis, è di Christopher Markus, Stephen McFeely, Richard LaGravenese e Michael Petroni. I produttori sono Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.
LE CRONACHE DI NARNIA: IL VIAGGIO DEL VELIERO, distribuito dalla Twentieth Century Fox sarà uscirà in Italia in dicembre 2010.
Ultimo aggiornamento Domenica 20 Giugno 2010 15:18
|
Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub, già creatori del franchise National Treasure”, presentano L’Apprendista Stregone, una commedia avventurosa e romantica in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell’antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake (NICOLAS CAGE) è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (ALFRED MOLINA). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler (JAY BARUCHEL), un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’ addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama. Il film sarà nelle sale italiane a partire da mercoledì 18 agosto.
Ultimo aggiornamento Domenica 20 Giugno 2010 15:12
|
|