2099

Home Fandom

Fandom

[ISOSHADO] Aggiornamenti sito ISOSHADO

Si comunica che, con l'aggiornamento del sito www.isoshado.org, sono state inaugurate due nuove sezioni che potete trovare nell'indice di destra alla voce "GALLERIE".

Su richiesta e proposta di numerosi fans della serie abbiamo pensato di pubblicare le opere dei Soci, degli iscritti alla mailing list e, genericamente, di coloro che si vogliono cimentare in creazioni di qualsiasi genere ispirate alla nostra serie preferita.

Abbiamo perciò diviso la sezione GALLERIE in due aree distinte: la prima inerente a disegni e creazioni grafiche generiche, realizzate sia manualmente sia digitalmente; la seconda area è riservata ai modellisti che qui potranno mostrare le loro migliori opere sia che provengano da scatole di montaggio disponibili in commercio, sia nel caso si tratti di modelli prodotti in proprio.
Invitiamo quindi gli interessati ad inviarci le loro opere che saranno selezionate e pubblicate col primo aggiornamento utile del sito ISOSHADO.

Vi invitiamo quindi a visitare la pagina GALLERIE che, già da ora, propone alcune realizzazioni estremamente interessanti nella sezione Disegni.

Share
Leggi tutto...
 

Gundam Italian Club: F91 e Endless Waltz in anteprima alla Side-Con!

Si moltiplicano le iniziative per l'imminente convention del Gundam Italian Club in programma dal 25 al 27 marzo a Montecatini Terme.

Mobile Suit Gundam F91 e New Mobile Report Gundam Wing Endelss Waltz in anteprima alla Side-Con IV!

Grazie a Dynit, il Gundma Italian Club presenta l’anteprima italiana dei due film di Gundam in uscita il 20 aprile.
Endless Waltz sarà proiettato alle 11:30 di Sabato 25 marzo, mentre F91 alle 14:30 sempre di Sabato 25.

Qui il programma completo della manifestazione. Vi aspettiamo numerosi!!!

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 20 Marzo 2011 17:48
 

Project Design Contest e proroga Space Prophecies

Carissimi Soci e Simpatizzanti Yavinquattrini,

è con una certa emozione che il club da vita a questa "edizione speciale" de La Voce della Forza, totalmente incentrata su due fiori all'occhiello della produzione yavinquattrina: l'ormai consolidato e conosciuto concorso letterario e il nuovissimo concorso artistico.

Insomma, sia che abbiate voglia di cimentarvi con la penna che con il pennello in mano, questo numero della Newsletter di Yavin 4 non potrà che interessarvi.

Abbiamo grandi notizie in serbo per voi!

Share
Leggi tutto...
 

MOONBASE ‘99 - E-MISSILE 26 - FEBBRAIO/MARZO 2011

Ancora novità sul nostro sito, www.moonbase99.it, con specifico riferimento alle sezioni “Gerry Anderson” e “Libri, fumetti e dischi” dell’Emporio di Taybor, al capitolo “Digital SHADOWS” delle nostre pubblicazioni ed al settore “Convention”, dove è stato finalmente inserito il resoconto della Moonbound 2006 (meglio tardi che mai)!!! A presto per nuovi aggiornamenti...!

DIGITAL SHADOWS N° 8
“Luna Zero-Due”, con Catherine Schell, è disponibile al costo di 12€, incluse spese postali e quota che andrà accantonata nel fondo beneficenza, da utilizzare alla prossima occasione. Una chicca da non perdere!

MU.FANT. DI TORINO
Discreta affluenza di pubblico nel mese di febbraio per “Base Lunare Anderson - Spazio 1999, UFO... E altre meraviglie!” Chiusura confermata per domenica 3 aprile 2011, ore 15:00... Per chi non ha ancora visitato la mostra e volesse approfittarne per incontrare una rappresentanza del club, l’invito è a presentarsi sabato 26 marzo, dal primo pomeriggio fino alla chiusura, con possibile cena di gruppo fra coloro che riuscissero a trattenersi.
* Spazio Mu.Fant - Museolab per il Fantastico e la Fantascienza - Via Luini 195, Torino.
* Giorni e orari di visita: mar. mer. gio. dalle 15,30 alle 19,00, sab. e dom. su appuntamento.
* Associazione Culturale Immagina - Immaginazione & Comunicazione
Prenotazioni e info: 349/8171960 - 347/5405096 - 011/19702033 - Skype: associazione.immagina - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Facebook: Mufant Casolari Monopoli.

Share
Leggi tutto...
 

Gundam Italian Club - SideCon IV

Il GIC (Gundam Italian Club, www.gundamitalianclub.net) è l'unico fan club italiano dedicato al Mobile Suit Bianco. Il GIC è nato dalla collaborazione di diverse realtà "storiche" del fandom esistenti sulla rete, che hanno deciso di condividere la loro passione non solo online su un forum o su un sito, ma anche e soprattutto dal vivo.


È proprio con questo spirito che nasce la Side-Con, la convention annuale del club, un lungo weekend pieno di giochi, conferenze, proiezioni e cosplay, tutto all'insegna del Mobile Suit Bianco!
Quest'anno la Side-Con giunge alla sua quarta edizione e si svolgerà nel Centro Congressi dell'Hotel Vittoria (www.hotelvittoria.it ) di Montecatini Terme (PT) dal 25 al 27 marzo 2011.
Ospite della convention venerdì pomeriggio sarà Antonio Serra, uno dei papà di Nathan Never. Oltre a curare tutte le testate dell'Agente Speciale Alfa per la Bonelli Editore, Serra ha creato anche Gregory Hunter ed il recente Greystorm! La sua passione per Gundam è evidente dalle moltissime citazioni dell’universo del mobile suit bianco presenti in Nathan Never.
Sabato pomeriggio sarà la volta di altri graditissimi ospiti: Fabrizio Mazzotta, direttore del doppiaggio di praticamente tutte le produzioni del Mobile Suit Bianco arrivate in Italia; Massimo Rossi, il doppiatore del Maggiore Shia di storica memoria! (oltre che voce di attori del calibro di Bruce Willis, Kiefer Sutherland e Sean Penn) e Davide Perino, la voce di Amuro Rey, il pilota del Gundam (oltre ad aver prestato la voce a Frodo ne Il Signore degli Anelli e a Chekov nel recente remake di Star Trek).

Share
Leggi tutto...
 


Pagina 7 di 29

Seguici su


Facebook